![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-12-2007 Residenza: Terni
| ![]()
salve ragazzi!!! rieccoci con una damanda idiota..... ![]() volevo sapere una cosina: io ho una ottima frizione(tre ceppi) sul motrore (rossi 3.5) ma c'è un piccolo problemino.... quando accendo l'automodello e lo metto in pista succede una cosa un pò strana(secondo me)...... dò gas e dalla marmitta ese fumo e sento che il motore va su di giri ma la macchina nn si muove per qualche secondo(2o3 secondi) poi attacca la frizione e va bene. A me preoccupa il fatto che ci mette molto la frizione ad attaccare(potrei dire molte ca**ate). Ah dimenticavo questo fatto mi pare che si vede anche quando è in curva(quando lascio il gas) einfatti prima che riparte in velocità ci vuole 1o2 secondi di gas a vuoto!!! spero di essermi spiegato bene ! grazie a chi mi vorrà dare una mano ![]()
__________________ Ermanno Degli Esposti specialità: GT o rally game (come preferite ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-08-2006
|
ma allora la frizione non è ottima, che dici??? ![]() comunque non ho capito bene i sintomi ma sembra che tu abbia le molle troppo dure ma ripeto che la tua spiegazione sui sintomi mi crea un po di ![]() cioè detto più semplicemente devi accelerare molto per metterla in movimento? allora molle dure e la friz attacca tardissimo! Frizione consumata da paura?????
__________________ -- michele |
![]() | ![]() |
![]() | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-10-2006 Residenza: Udine
|
se ha una frizione a 3 ceppi non credo intenda una centax... non è che hai i ceppi montati al contrario?? o la campana non è la sua, e magari è un po più grande del dovuto, e quindi il ceppo deve allargarsi di più per aprirsi?? o semplicemente, molle troppo dure (ma se hanno messo quelle molle, dovrebbero andar bene)?
__________________ ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #10 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-12-2006 Residenza: Messina
|
A meno che se è proprio nuova non ci sono dei ceppi troppo duri e magari slittano un pò prima di riscaldarsi e far presa ... ho detto na cazzata ?? ![]()
__________________ ![]() |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
T-rex 450 coda lenta | luca22 | Elimodellismo Motore Elettrico | 8 | 03 settembre 07 08:58 |
Ciano lenta | Robby Naish | Aeromodellismo Principianti | 6 | 02 febbraio 07 18:01 |
lenta come una lumaca | blackbird | CNC e Stampanti 3D | 3 | 27 dicembre 06 21:29 |
carica lenta??? | guizzo | Batterie e Caricabatterie | 6 | 15 aprile 06 23:51 |
Code T-rex lenta | flac a | Elimodellismo Motore Elettrico | 3 | 31 agosto 05 10:23 |