consigli a un principiabte - BaroneRosso.it - Forum Modellismo

Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Scoppio On-Road

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 18 dicembre 07, 18:37   #1 (permalink)  Top
User

Data registr.: 18-12-2007
Smile consigli a un principiabte

ciao a tutti!!
Io qui sono nuovo, un mio amico ha da poco comprato una inferno 7.5 sport 3...bellissima *****...quindi vorrei prenderne una anche io...pero prima vorrei dei consigli...visto che nn mi intendo di queste cose...ad esempio quanto è un giusto prezzo per lo stesso modello...lui l'ha pagata 369...se ce ne sono di piu potenti...quanto costano....se ce ne sono di piu economiche...se mi conviene comprarla su internet...e se ce bisogno di carburare o fare qualcosa prima del primo utilizzo....grazie....
fefe90 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 dicembre 07, 18:55   #2 (permalink)  Top
User

L'avatar di MTA4ever

Data registr.: 28-09-2007
Immagini: 30
Invia un messaggio via MSN a MTA4ever Invia un messaggio via Yahoo a MTA4ever
Citazione:
Originalmente inviato da fefe90
ciao a tutti!!
Io qui sono nuovo, un mio amico ha da poco comprato una inferno 7.5 sport 3...bellissima *****...quindi vorrei prenderne una anche io...pero prima vorrei dei consigli...visto che nn mi intendo di queste cose...ad esempio quanto è un giusto prezzo per lo stesso modello...lui l'ha pagata 369...se ce ne sono di piu potenti...quanto costano....se ce ne sono di piu economiche...se mi conviene comprarla su internet...e se ce bisogno di carburare o fare qualcosa prima del primo utilizzo....grazie....
il prezzo è invitante, poi di più economiche ci sono ma non valgono niente e poi i pezzi di ricambio non si trovano facilmente e subito si rompono (sto parlando delle economiche), su internet i prezzi sono vantaggiosi ma se sei alle prime armi secondo me è meglio comprarla dal negoziante... per la carburazione credo che quella che esce di fabbrica fa pena... bisogna ingrassare sia minimo che massimo...

MTA4ever non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 dicembre 07, 20:11   #3 (permalink)  Top
User

Data registr.: 12-08-2006
inferno mp 7.5 sport 3 sui 320 euri (on-line)
12 batterie ricaricabili sopra 1000mA/h 12x1-2€=12-24€
benza 7-9 €/L
accendi candela 10€
caricabatterie 20-30€

tot 380€ circa e hai tutto e sei pronto per iniziare a divertirti.
poi con il tempo fai degli upgrade per esempio all'elettronica, motore, meccanica ecc.

magari se qualcuno conosce altre rtr (della stessa qualità kyosho) sui 300€ con lo strappino può rispondere perchè io conosco solo kyosho.
Vecchio 18 dicembre 07, 20:13   #4 (permalink)  Top
User

Data registr.: 12-08-2006
dimenticavo:

1.spinotti per ricaricare i pacchi batterie
2.termometro digitale
3.compra TUTTO ON LINE e poi ti fai aiutare da qualche amico per il rodaggio e la carburazione.............................
Vecchio 18 dicembre 07, 21:09   #5 (permalink)  Top
User

Data registr.: 18-12-2007
grazie...di un po piu potenti della 7.5 sport?ho sentito parlare della inferno GT...come va?costo?e la inferno us?su e bay la 7.5 sport l'ho vista a 269..100 in meno del negoziante...il problema è metterla apposto....oppure una usata dovrei trovarne....
fefe90 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 dicembre 07, 21:39   #6 (permalink)  Top
User

L'avatar di eliskyosho

Data registr.: 27-05-2007
la gt è bella ma è una specie di miscuglio tra rally e altre categorie , per quanto riguarda l'aquisto non sempre si risparmia on line, per un neofita è meglio il negoziante, poi io non credo sia propio nescessario il termometro, certo serve ma se uno è propio al verde meglio non prenderlo.
eliskyosho non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 dicembre 07, 21:56   #7 (permalink)  Top
User

L'avatar di cavi683

Data registr.: 19-11-2006
Citazione:
Originalmente inviato da eliskyosho
la gt è bella ma è una specie di miscuglio tra rally e altre categorie , per quanto riguarda l'aquisto non sempre si risparmia on line, per un neofita è meglio il negoziante, poi io non credo sia propio nescessario il termometro, certo serve ma se uno è propio al verde meglio non prenderlo.
scusa se mi intrometto,ma personalmente preferisco spendere 30 euro per un termometro digitale piuttosto che buttare via un motore da 550 euro...
Vecchio 18 dicembre 07, 23:32   #8 (permalink)  Top
User

L'avatar di Manu11

Data registr.: 08-10-2006
Citazione:
Originalmente inviato da cavi683
scusa se mi intrometto,ma personalmente preferisco spendere 30 euro per un termometro digitale piuttosto che buttare via un motore da 550 euro...
esatto...

Manu11 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 dicembre 07, 08:26   #9 (permalink)  Top
User

L'avatar di eliskyosho

Data registr.: 27-05-2007
mi ch sa che motore è... (scherzo) hai ragione ma non è che sia propio indispensabile io il termometro cel'ho e non lo uso quasi mai...
eliskyosho non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 dicembre 07, 08:33   #10 (permalink)  Top
User

L'avatar di Manu11

Data registr.: 08-10-2006
Citazione:
Originalmente inviato da eliskyosho
mi ch sa che motore è... (scherzo) hai ragione ma non è che sia propio indispensabile io il termometro cel'ho e non lo uso quasi mai...
male! per una carburazione giusta è indispensabile...

Manu11 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks