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Vecchio 21 dicembre 07, 16:17   #11 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da silver3637
A meno che se è proprio nuova non ci sono dei ceppi troppo duri e magari slittano un pò prima di riscaldarsi e far presa ... ho detto na cazzata ??
da nuova dovrebbe attaccare anche meglio...
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Vecchio 21 dicembre 07, 16:21   #12 (permalink)  Top
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credo che sia la campana troppo grande sapete??
ma se invece fossero le molle che dovrei fare??
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Vecchio 21 dicembre 07, 16:22   #13 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da Fricco
credo che sia la campana troppo grande sapete??
ma se invece fossero le molle che dovrei fare??
cambiarle e metterle più morbide...
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Vecchio 21 dicembre 07, 16:27   #14 (permalink)  Top
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a nn c'è una rgolazione quindi.....
ok
un'altra domanda stupida...
come faccio a vedere se la campana è toppo grande??
grazie!!
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Vecchio 21 dicembre 07, 16:38   #15 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da Fricco
a nn c'è una rgolazione quindi.....
ok
un'altra domanda stupida...
come faccio a vedere se la campana è toppo grande??
grazie!!
dipende, perchè ogni frizione funziona meglio con la campana che ha dimensioni compatibili... tipo, se hai una frizione BP, funziona bene con la campana BP, o perlomeno con una campana che abbia le stesse dimensioni...
per sapere se è troppo grande, dovresti sapere la grandezza della campana della stessa marca della frizione... cmq prova a misurare il diametro della molla... ad esempio la BP fa delle molle da 1, 1,1 e 1,2mm... un diametro minore corrisponde a una durezza minore...
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Vecchio 21 dicembre 07, 16:46   #16 (permalink)  Top
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ok graziemille
quindi devo vedere se la frizione e la campana sono bp e roba simile?
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