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Vecchio 20 dicembre 07, 12:42   #11 (permalink)  Top
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L'avatar di silver3637
 
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Ciao e benvenuto .. di solito i modelli rtr hanno già una pseudo carburazione fatta all'assemblaggio più che altro ad occhio .... magari prima di modificarla prova a metterla in moto com'è e vedi come si comporta .. oppure ancora a volte sul manuale di istruzione ti dicono a quanti giri mettere le viti del carburatore per avere una buona base di partenza !!

Per la carburazione fine non posso aiutarti perchè io ci sto combattendo ancora ... magari più in la
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Vecchio 20 dicembre 07, 13:43   #12 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da silver3637
Ciao e benvenuto .. di solito i modelli rtr hanno già una pseudo carburazione fatta all'assemblaggio più che altro ad occhio .... magari prima di modificarla prova a metterla in moto com'è e vedi come si comporta .. oppure ancora a volte sul manuale di istruzione ti dicono a quanti giri mettere le viti del carburatore per avere una buona base di partenza !!

Per la carburazione fine non posso aiutarti perchè io ci sto combattendo ancora ... magari più in la
fai come ti dice silver... poi se non rimane in moto alzi un pò il minimo, oppure rimani su l'accendicandela per 2-3 minuti... logicamente se mantiene il minimo lo togli subito l'accendi candela
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Ciao Aniello.....................................I don't ride FAST... I only fly LOW!!!

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Vecchio 20 dicembre 07, 14:04   #13 (permalink)  Top
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L'avatar di jackal73
 
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fai come ti dice silver... poi se non rimane in moto alzi un pò il minimo, oppure rimani su l'accendicandela per 2-3 minuti... logicamente se mantiene il minimo lo togli subito l'accendi candela
Ma deve cmq rodare il motore......io mi affiderei alle teorie di new york.....ingrassare la carbrazione al rodagio e dopo regoli a puntino per girare alla grande.
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Vecchio 20 dicembre 07, 14:10   #14 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da jackal73
Ma deve cmq rodare il motore......io mi affiderei alle teorie di new york.....ingrassare la carbrazione al rodagio e dopo regoli a puntino per girare alla grande.
di sicuro... ma se non mantiene il minimo è meglio chiudere il minimo meccanico proprio di poco per fare un rodaggio senza problemi
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Vecchio 20 dicembre 07, 14:36   #15 (permalink)  Top
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di sicuro... ma se non mantiene il minimo è meglio chiudere il minimo meccanico proprio di poco per fare un rodaggio senza problemi
non sono molto d'accordo
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michele
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Vecchio 20 dicembre 07, 14:44   #16 (permalink)  Top
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non sono molto d'accordo
per te è meglio tenere l'accendicandela su?
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Vecchio 20 dicembre 07, 14:52   #17 (permalink)  Top
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scusa, ho sbagliato a leggere il tuo post.
anche secondo me è meglio alzare di un cosiddetto ninin il minimo mec giusto per farlo stare in moto, anche perchè l'accendicandela dovresti tenerlo su per tutta la durata del pieno
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michele
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Vecchio 20 dicembre 07, 16:17   #18 (permalink)  Top
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L'avatar di Manu11
 
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Originalmente inviato da newyork
scusa, ho sbagliato a leggere il tuo post.
anche secondo me è meglio alzare di un cosiddetto ninin il minimo mec giusto per farlo stare in moto, anche perchè l'accendicandela dovresti tenerlo su per tutta la durata del pieno
quando fa molto freddo in tanti lasciano su l'accendicandela per tutto il rodaggio (almeno i pieni da fermo)... cmq una volta che sta acceso lo puoi togliere...
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Vecchio 20 dicembre 07, 22:33   #19 (permalink)  Top
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L'avatar di Lumo88
 
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Originalmente inviato da Manu11
quando fa molto freddo in tanti lasciano su l'accendicandela per tutto il rodaggio (almeno i pieni da fermo)... cmq una volta che sta acceso lo puoi togliere...
esatto pure io ho fatto così
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Vecchio 21 dicembre 07, 02:56   #20 (permalink)  Top
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L'avatar di silver3637
 
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Originalmente inviato da Manu11
quando fa molto freddo in tanti lasciano su l'accendicandela per tutto il rodaggio (almeno i pieni da fermo)... cmq una volta che sta acceso lo puoi togliere...
IO invece come un cazzone mi sono lacerato una mano a furia di tirare lo strappino <_<
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