BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Automodellismo Mot. Scoppio On-Road (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-scoppio-road/)
-   -   consigli a un principiabte (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-scoppio-road/74290-consigli-un-principiabte.html)

fefe90 18 dicembre 07 17:37

consigli a un principiabte

ciao a tutti!!
Io qui sono nuovo, :D un mio amico ha da poco comprato una inferno 7.5 sport 3...bellissima *****...quindi vorrei prenderne una anche io...pero prima vorrei dei consigli...visto che nn mi intendo di queste cose...ad esempio quanto è un giusto prezzo per lo stesso modello...lui l'ha pagata 369...se ce ne sono di piu potenti...quanto costano....se ce ne sono di piu economiche...se mi conviene comprarla su internet...e se ce bisogno di carburare o fare qualcosa prima del primo utilizzo....grazie....:D :D

MTA4ever 18 dicembre 07 17:55

Citazione:

Originalmente inviato da fefe90
ciao a tutti!!
Io qui sono nuovo, :D un mio amico ha da poco comprato una inferno 7.5 sport 3...bellissima *****...quindi vorrei prenderne una anche io...pero prima vorrei dei consigli...visto che nn mi intendo di queste cose...ad esempio quanto è un giusto prezzo per lo stesso modello...lui l'ha pagata 369...se ce ne sono di piu potenti...quanto costano....se ce ne sono di piu economiche...se mi conviene comprarla su internet...e se ce bisogno di carburare o fare qualcosa prima del primo utilizzo....grazie....:D :D

il prezzo è invitante, poi di più economiche ci sono ma non valgono niente e poi i pezzi di ricambio non si trovano facilmente e subito si rompono (sto parlando delle economiche), su internet i prezzi sono vantaggiosi ma se sei alle prime armi secondo me è meglio comprarla dal negoziante... per la carburazione credo che quella che esce di fabbrica fa pena... bisogna ingrassare sia minimo che massimo...

newyork 18 dicembre 07 19:11

inferno mp 7.5 sport 3 sui 320 euri (on-line)
12 batterie ricaricabili sopra 1000mA/h 12x1-2€=12-24€
benza 7-9 €/L
accendi candela 10€
caricabatterie 20-30€

tot 380€ circa e hai tutto e sei pronto per iniziare a divertirti.
poi con il tempo fai degli upgrade per esempio all'elettronica, motore, meccanica ecc.

magari se qualcuno conosce altre rtr (della stessa qualità kyosho) sui 300€ con lo strappino può rispondere perchè io conosco solo kyosho.

newyork 18 dicembre 07 19:13

dimenticavo:

1.spinotti per ricaricare i pacchi batterie
2.termometro digitale
3.compra TUTTO ON LINE e poi ti fai aiutare da qualche amico per il rodaggio e la carburazione.............................

fefe90 18 dicembre 07 20:09

grazie...di un po piu potenti della 7.5 sport?ho sentito parlare della inferno GT...come va?costo?e la inferno us?su e bay la 7.5 sport l'ho vista a 269..100 in meno del negoziante...il problema è metterla apposto....oppure una usata dovrei trovarne....

eliskyosho 18 dicembre 07 20:39

la gt è bella ma è una specie di miscuglio tra rally e altre categorie , per quanto riguarda l'aquisto non sempre si risparmia on line, per un neofita è meglio il negoziante, poi io non credo sia propio nescessario il termometro, certo serve ma se uno è propio al verde meglio non prenderlo.

cavi683 18 dicembre 07 20:56

Citazione:

Originalmente inviato da eliskyosho
la gt è bella ma è una specie di miscuglio tra rally e altre categorie , per quanto riguarda l'aquisto non sempre si risparmia on line, per un neofita è meglio il negoziante, poi io non credo sia propio nescessario il termometro, certo serve ma se uno è propio al verde meglio non prenderlo.

scusa se mi intrometto,ma personalmente preferisco spendere 30 euro per un termometro digitale piuttosto che buttare via un motore da 550 euro...

Manu11 18 dicembre 07 22:32

Citazione:

Originalmente inviato da cavi683
scusa se mi intrometto,ma personalmente preferisco spendere 30 euro per un termometro digitale piuttosto che buttare via un motore da 550 euro...

esatto...

eliskyosho 19 dicembre 07 07:26

mi ch sa che motore è... (scherzo) hai ragione ma non è che sia propio indispensabile io il termometro cel'ho e non lo uso quasi mai...

Manu11 19 dicembre 07 07:33

Citazione:

Originalmente inviato da eliskyosho
mi ch sa che motore è... (scherzo) hai ragione ma non è che sia propio indispensabile io il termometro cel'ho e non lo uso quasi mai...

male! per una carburazione giusta è indispensabile...

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 18:32.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002