15 dicembre 07, 22:27 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-12-2007 Residenza: provincia arezzo
| problema trazione mta 4
[COLOR="Blue[/COLOR] ciao ragazzi ho un problema nel mio mta 4 era tutto ok fino a quando la benza è finita.10 minuti di stop and go e poi il malessere. rimetto in moto,gas gas ma l'mta và pianissimo,prende tanti giri ma non fà neppure 10 e scalda come un microonde.un segno lo dà dopo aver insistito un pò entra la seconda ma la velocità non sale di tanto cosa sarà... a voi o tecnici del forum l'ardua sentenza |
16 dicembre 07, 09:34 | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-10-2006 Residenza: Udine
| Citazione:
controllato i bicchierini se sono svitati?? quando accelleri e provi a tenerla ferma, la campana e la corona girano o sono ferme??
__________________ | |
16 dicembre 07, 10:08 | #5 (permalink) Top |
|
ve lo dico io cosè due cuscinetti neel'albero del cambio uno sul trascinatore e l'altro su di un pignone limatura di alluminio da tutte le parti l'albero del cambio sul punto dove stà il cuscinetto è viola, quanto avrà scaldato?il cuscinetto 19x10x5 difettoso mta nuovo con 2,5 litri di vita solo a me!!!! grazie x l'aiuto |
16 dicembre 07, 14:29 | #7 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-10-2006 Residenza: Udine
| Citazione:
altrimenti per tornare ad andare come prima devi aspettare che si raffreddi...
__________________ | |
16 dicembre 07, 17:07 | #8 (permalink) Top |
|
è ....non c'è niente da fare Manu le sà tutte è bravissimo mi ci vorrebbe qui per farmi un pò di scuola. Io in questo campo mi ci sono dedicato ora perchè mio figlio ha 7 anni e ci gioca lui ne veniamo da un pò di mesi di elettrico con 2 minimadness della cen ma ci siamo divertiti ugualmente ora li ho messi in vendita e sinceramente ci dispiace un pò. Ma l'mta è troppo forte.... la iella però ci perseguita prima il carbu che si inchiodava tutto aperto ho dovuto lavorare sulla valvola poi i cuscinetti sul cambio insomma siamo fermi speriamo che li mandino... Complimenti Manu le sai tutte!! |
16 dicembre 07, 18:18 | #10 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Ciao Aniello.....................................I don't ride FAST... I only fly LOW!!! | |
Bookmarks |
| |