![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-12-2007 Residenza: Terni
| ![]()
ragazzie ora chiederò una cosa un pò banale ma a me serve dato che nn so come fare.... oggi sono andato alla pista per correre . quando ho acceso la macchina ha incominciato a tirare come un matto sembrava che avevo messo l'accelleratore al max ma invece era bassissimo e perciò l'ho spenta subito. ho riprovato ad accenderla e lo stesso fatto..... ![]() secondo voi cosè sul telecomando la regolazione del gas/frano era esatta, le regolazioni del motore le avevo lasciate come il giorno prima (e andavano bene) la benzina nel serbatoio c'èra e le pile erano cariche sia del telecomando sia della macchina... è possibile che la vite che regola la carburazione si era svitata e perciò ero troppo magro??(potrei dire una ca***ta di quelle enormi nn fateci caso) grazie!
__________________ Ermanno Degli Esposti specialità: GT o rally game (come preferite ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Controlla la tiranteria. | |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-05-2007 Residenza: militello v.c
|
si ma devi controllare se accelera aprendo il carburatore, allora è un problema di interferenze, se invece accelera sola sei magro sotto, e devi svitare il minimo miscela, puo essere anche che appena metti lo scaldsa candela fa interferenza, quindi prova a fare partire la macchina con elettronica scollegata e con gas tutto chiuso e vedi ke succede.
|
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Ciao Aniello.....................................I don't ride FAST... I only fly LOW!!! ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-12-2007 Residenza: Terni
|
scusa mi puoi spiegare meglio il fatto(magari se ce la fai con le immagini mi faresti un grande favore)che nn ho capito nulla?? cioè che è la levetta, la pompetta e dove sta la vite?? grazie e scusa l'ignoranza ![]()
__________________ Ermanno Degli Esposti specialità: GT o rally game (come preferite ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-10-2006 Residenza: Udine
| Citazione:
questo è quello rotativo (levetta) se hai il secondo è facile che si sia svitata la levetta e quindi gira a vuoto... controlla le brugole che fissano la levetta...
__________________ ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top | |
User | Citazione:
![]() vedi davanti al carburatore (la parte opposta alla vite del max) c'è una levetta... se hai il carburatore così devi stringere la vite che sta davanti alla levetta... Oppure può essere che gli hai fatto prendere molte botte e hai rotto il servo del gas freno...
__________________ Ciao Aniello.....................................I don't ride FAST... I only fly LOW!!! ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Ma sono matti?????????? | airdemon | Aeromodellismo | 10 | 21 giugno 07 00:14 |
DF 36 - motore brushless scalda da matti! | ep45 | Elimodellismo Principianti | 10 | 30 gennaio 07 11:07 |
accensione | il pergamena | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 13 | 17 ottobre 06 21:05 |
regolatore che scalda da matti! | luca bianchessi | Elimodellismo in Generale | 10 | 17 giugno 06 13:00 |