14 dicembre 07, 21:30 | #1 (permalink) Top |
User | adesivi carrozzerie
Salve a tutti, sono in procinto di acquistare una nuova carrozzeria, fra le varie chesto guardando (principalmente su ebay) ce n'è una che mi piace particolarmente, purtroppo è senza gli adesivi dei fari e delle prese d'aria. Che voi sappiate si trovano in retepronti da stampare?? se si dove? perchè io non li ho trovati
__________________ Le cose esistono in funzione di quello che devono fare, il resto è superfluo |
14 dicembre 07, 21:51 | #3 (permalink) Top | |
User | Citazione:
prova su rcmodelstore.com che ha un mare di carrozze e vende gli stampini
__________________ Ciao Aniello.....................................I don't ride FAST... I only fly LOW!!! | |
14 dicembre 07, 23:09 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-11-2006 Residenza: bologna
| http://www.rcmodelstore.com/catalog/...hp?cPath=32_35 http://www.rcmodelstore.com/catalog/...hp?cPath=32_36
__________________ christian cavicchioli |
15 dicembre 07, 14:55 | #10 (permalink) Top |
User |
aaaaah! capito, no, non mi servono omologate, la macchina la uso tanto per caxxeggio, volevo una carrozzeria che mi appagasse esteticamente, (non che le protoform siano brutte intendiamoci ) e che mi costi il meno possibile, sto tenendo d'occhio una subaru e la lancer appunto, speravo che ci fosse un qualche sito con i file da scaricarsi e stamparseli, ma a quanto pare è utopia<_< vabbò, mi arrangerò
__________________ Le cose esistono in funzione di quello che devono fare, il resto è superfluo |
Bookmarks |
| |