Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Scoppio On-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 13 dicembre 07, 15:59   #11 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di cinghio
 
Data registr.: 21-06-2007
Residenza: Verona
Messaggi: 3.345
Citazione:
Originalmente inviato da Manu11
sono 2 cose diverse....
i truggy sono una via di mezzo tra monster e buggy....
sono più versatili di un buggy, più veloci di un monster, e più manovrabili...


che siano più veloci e più manovrabili di un monster l'ho capito.
non capisco cosa si intende per più versatili di un buggy.
in effetti cosa fanno in più di un buggy sia le traggy che le monster?

il monster è molto bello da vedere ma non capisco cosa faccia che un buggy non sa fare. forse può saltare più in alto? può superare ostacoli più grossi?

guardando video in internet con buggy e moster ho visto che i primi affrontano salti e terreni pazzeschi a velocità superiori, senza inviadiare nulla a un monster.
scusate l'email un pò provocatorio ma mi piacerebbe veramente approfondire questa questione, anche per orientare miei eventuali acquisti futuri.
cinghio non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 dicembre 07, 16:18   #12 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Manu11
 
Data registr.: 08-10-2006
Residenza: Udine
Messaggi: 4.294
Citazione:
Originalmente inviato da cinghio
che siano più veloci e più manovrabili di un monster l'ho capito.
non capisco cosa si intende per più versatili di un buggy.
in effetti cosa fanno in più di un buggy sia le traggy che le monster?

il monster è molto bello da vedere ma non capisco cosa faccia che un buggy non sa fare. forse può saltare più in alto? può superare ostacoli più grossi?

guardando video in internet con buggy e moster ho visto che i primi affrontano salti e terreni pazzeschi a velocità superiori, senza inviadiare nulla a un monster.
scusate l'email un pò provocatorio ma mi piacerebbe veramente approfondire questa questione, anche per orientare miei eventuali acquisti futuri.
beh, basta vedere come sono fatti per rendersene conto... i buggy sono più veloci e saltano meglio dei monster, senza ombra di dubbio, ma un buggy non va dove va un monster... i terreni pazzeschi non li hai visti sul serio, se dici che le buggy ci vanno meglio dei monster... le buggy sono alquanto limitate in questo campo... con le buggy non vai in un campo appena arato, o in un percorso di trial, o in mezzo alle rocce, o in terreni molto dissestati... il truggy invece è più versatile di un buggy, e riesce a superare molti più ostacoli, senza penalizzare molto la velocità... il monster invece va dappertutto, ma è più pesante, e meno veloce (o meglio, va uguale, però con 2 marce, a differenza di buggy e truggy che ne hanno 1)...
__________________




Manu11 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 dicembre 07, 19:41   #13 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Lumo88
 
Data registr.: 03-10-2007
Residenza: provincia di Brescia
Messaggi: 2.649
Invia un messaggio via MSN a Lumo88
Citazione:
Originalmente inviato da Manu11
beh, basta vedere come sono fatti per rendersene conto... i buggy sono più veloci e saltano meglio dei monster, senza ombra di dubbio, ma un buggy non va dove va un monster... i terreni pazzeschi non li hai visti sul serio, se dici che le buggy ci vanno meglio dei monster... le buggy sono alquanto limitate in questo campo... con le buggy non vai in un campo appena arato, o in un percorso di trial, o in mezzo alle rocce, o in terreni molto dissestati... il truggy invece è più versatile di un buggy, e riesce a superare molti più ostacoli, senza penalizzare molto la velocità... il monster invece va dappertutto, ma è più pesante, e meno veloce (o meglio, va uguale, però con 2 marce, a differenza di buggy e truggy che ne hanno 1)...
sono daccordo con manu con il monster fai delle cose pazzesche anche il trial con il fango è uno spettacolo
Lumo88 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 dicembre 07, 19:59   #14 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Manu11
 
Data registr.: 08-10-2006
Residenza: Udine
Messaggi: 4.294
Citazione:
Originalmente inviato da Lumo88
sono daccordo con manu con il monster fai delle cose pazzesche anche il trial con il fango è uno spettacolo
soprattutto quando devi togliere i 6kg di fango...
__________________




Manu11 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 dicembre 07, 21:19   #15 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di MTA4ever
 
Data registr.: 28-09-2007
Residenza: Sarno (SA)
Messaggi: 4.427
Immagini: 30
Invia un messaggio via MSN a MTA4ever Invia un messaggio via Yahoo a MTA4ever
Citazione:
Originalmente inviato da Manu11
soprattutto quando devi togliere i 6kg di fango...
e la rabbia della mamma quando vede quel coso pieno di fango
e ti dice "PULISCILO FUORI!"
__________________
Ciao Aniello.....................................I don't ride FAST... I only fly LOW!!!

MTA4ever non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 dicembre 07, 22:27   #16 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Manu11
 
Data registr.: 08-10-2006
Residenza: Udine
Messaggi: 4.294
Citazione:
Originalmente inviato da MTA4ever
e la rabbia della mamma quando vede quel coso pieno di fango
e ti dice "PULISCILO FUORI!"
__________________




Manu11 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 dicembre 07, 00:54   #17 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Lumo88
 
Data registr.: 03-10-2007
Residenza: provincia di Brescia
Messaggi: 2.649
Invia un messaggio via MSN a Lumo88
cavolo ti credo si infila dappertutto ste fango di mer.a
Lumo88 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 dicembre 07, 15:00   #18 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di cinghio
 
Data registr.: 21-06-2007
Residenza: Verona
Messaggi: 3.345
Ok. Comincio a capire le potenzialitù del monster, anche se mi sembra che molti non le sfruttino a fondo e lo comprino per moda, per poi usarlo più o meno come un buggy.
A proposito di salti, i buggy sono più limitati perchè meno robusti? oppure la leggerezza compensa all'atterraggio? ovvio che dipende dalla qualità del mezzo, ma in generale cosa è più indicato per saltare in alto?
cinghio non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 dicembre 07, 15:14   #19 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di MTA4ever
 
Data registr.: 28-09-2007
Residenza: Sarno (SA)
Messaggi: 4.427
Immagini: 30
Invia un messaggio via MSN a MTA4ever Invia un messaggio via Yahoo a MTA4ever
Citazione:
Originalmente inviato da cinghio
Ok. Comincio a capire le potenzialitù del monster, anche se mi sembra che molti non le sfruttino a fondo e lo comprino per moda, per poi usarlo più o meno come un buggy.
A proposito di salti, i buggy sono più limitati perchè meno robusti? oppure la leggerezza compensa all'atterraggio? ovvio che dipende dalla qualità del mezzo, ma in generale cosa è più indicato per saltare in alto?
i buggy possono fare salti ma non esagerare... i monster ai voglia di fare salti i 2 metri con i monster li fai senza problemi
__________________
Ciao Aniello.....................................I don't ride FAST... I only fly LOW!!!

MTA4ever non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 dicembre 07, 15:27   #20 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Manu11
 
Data registr.: 08-10-2006
Residenza: Udine
Messaggi: 4.294
Citazione:
Originalmente inviato da cinghio
Ok. Comincio a capire le potenzialitù del monster, anche se mi sembra che molti non le sfruttino a fondo e lo comprino per moda, per poi usarlo più o meno come un buggy.
A proposito di salti, i buggy sono più limitati perchè meno robusti? oppure la leggerezza compensa all'atterraggio? ovvio che dipende dalla qualità del mezzo, ma in generale cosa è più indicato per saltare in alto?
io avevo scritto l'esatto contrario...
Citazione:
Originalmente inviato da Manu11
i buggy sono più veloci e saltano meglio dei monster, senza ombra di dubbio
i buggy saltano più in alto dei monster, perchè sono più leggeri, e quindi atterrano con meno problemi... sono molto robusti....
ovvio, se prendi una himoto, dopo 1 metro di salto si spacca
con i monster salti quanto vuoi, però l'atterraggio diventa un problema se salti tanto in alto (ammortizzatori, braccetti...)
__________________




Manu11 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Consiglio su automodello hellfire simo92 Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 2 13 giugno 07 18:01



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:17.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002