Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Scoppio On-Road

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 12 dicembre 07, 21:27   #11 (permalink)  Top
User

L'avatar di cavi683

Data registr.: 19-11-2006
sono con lo sgancio rapido ovviamente,van bene solo per il pista.
Vecchio 12 dicembre 07, 21:33   #12 (permalink)  Top
User

L'avatar di eliskyosho

Data registr.: 27-05-2007
non si sta capendo nulla, io dico solo che le gomme in spugna per rally game esistono ma non sono quelle del link, ma pur esistendo si usano molto poco.
eliskyosho non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 dicembre 07, 21:37   #13 (permalink)  Top
User

Data registr.: 12-08-2006
Citazione:
Originalmente inviato da eliskyosho
non si sta capendo nulla

fin la c'ero arrivato anch'io!!!

la frizione di tuo ermano? come sta?
Vecchio 12 dicembre 07, 22:14   #14 (permalink)  Top
User

L'avatar di Francescorosso

Data registr.: 11-08-2007
A proposito di ruote x rally ne stavo prendendo di economiche x rodaggio in un piazzale diasfalto,ed avrei preso queste:
http://www.rcmodelstore.com/catalog/...oducts_id=1196
Poi il vendit sotto casa mi ha mostrato delle sue simili a quelle in foto a 30€ x 4 dicendo che sono ottime e che durano molto, sono dure e non hanno spugnia interna... è normale le ruote da rally sono così?
Poi mi diceva che quando la macchina corre si dovrebbero allargare... e a quanto dovrei andare x farle allargare?
Icone allegate
guardate qua...-sp18-2-.jpg  
Francescorosso non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 dicembre 07, 22:20   #15 (permalink)  Top
User

L'avatar di MTA4ever

Data registr.: 28-09-2007
Immagini: 30
Invia un messaggio via MSN a MTA4ever Invia un messaggio via Yahoo a MTA4ever
Citazione:
Originalmente inviato da Francescorosso
A proposito di ruote x rally ne stavo prendendo di economiche x rodaggio in un piazzale diasfalto,ed avrei preso queste:
Poi il vendit sotto casa mi ha mostrato delle sue simili a quelle in foto a 30€ x 4 dicendo che sono ottime e che durano molto, sono dure e non hanno spugnia interna... è normale le ruote da rally sono così?
Poi mi diceva che quando la macchina corre si dovrebbero allargare... e a quanto dovrei andare x farle allargare?
si allargano quando accelleri e la tieni alzata da terra... poi quando corri si dovrebbero allargare pochissimo

MTA4ever non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 dicembre 07, 00:40   #16 (permalink)  Top
User

L'avatar di Lumo88

Data registr.: 03-10-2007
Invia un messaggio via MSN a Lumo88
10 treni 140 per quello che so di onroad nn mi sembra male
Lumo88 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 dicembre 07, 08:48   #17 (permalink)  Top
User

L'avatar di Manu11

Data registr.: 08-10-2006
Citazione:
Originalmente inviato da Francescorosso
secondo me dovresti stare su PMT, GRP o MANTUA...
quelle economiche vanno bene per fare drift

Manu11 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 dicembre 07, 09:46   #18 (permalink)  Top
User

L'avatar di cinghio

Data registr.: 21-06-2007
hahaha mi scuso per la confusione creata con questo post.. comunque noto che l'argomento è di interesse e non tutti hanno le idee chiare (io per primo).

per fugare ogni dubbio: io ho una rally 1:8 (no pista quindi) derivata da una inferno mp7 (non ricordo la sigla esatta). il motore è un Omega racing (Picco),
il telaio è in ergal da 4 mm con braccetti in ergal ricavati dal pieno. Servi hitec da 9kg. telecomando hitec flash 4 pro car.
Per il momento la tengo rally anche se mi sta frullando l'idea di riconvertirla in buggy cambiando ruote e molle (a limite anche l'olio degli ammortizzatori).

A Manu volevo chiedere: come mai le spugne vanno bene sulle 1:8 pista e non sulle rally? le pista sono anche più veloci quindi la gomma dovrebbe essere più stressata, per il resto le due tipologie vanno entrambe su asfalto, per cui.... non capisco

Riguardo all'offerta ebay si noti che viene 14 € a treno, però si parla di un treno di 4 gomme (almeno sembra) quindi il confronto è 7€ contro i 14€ delle gpr, pmt ect..... non male considerando anche che le spese di spedizione le ammortizzi su 10 treni .
cinghio non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 dicembre 07, 13:09   #19 (permalink)  Top
User

L'avatar di cavi683

Data registr.: 19-11-2006
Citazione:
Originalmente inviato da cinghio
hahaha mi scuso per la confusione creata con questo post.. comunque noto che l'argomento è di interesse e non tutti hanno le idee chiare (io per primo).

per fugare ogni dubbio: io ho una rally 1:8 (no pista quindi) derivata da una inferno mp7 (non ricordo la sigla esatta). il motore è un Omega racing (Picco),
il telaio è in ergal da 4 mm con braccetti in ergal ricavati dal pieno. Servi hitec da 9kg. telecomando hitec flash 4 pro car.
Per il momento la tengo rally anche se mi sta frullando l'idea di riconvertirla in buggy cambiando ruote e molle (a limite anche l'olio degli ammortizzatori).

A Manu volevo chiedere: come mai le spugne vanno bene sulle 1:8 pista e non sulle rally? le pista sono anche più veloci quindi la gomma dovrebbe essere più stressata, per il resto le due tipologie vanno entrambe su asfalto, per cui.... non capisco

Riguardo all'offerta ebay si noti che viene 14 € a treno, però si parla di un treno di 4 gomme (almeno sembra) quindi il confronto è 7€ contro i 14€ delle gpr, pmt ect..... non male considerando anche che le spese di spedizione le ammortizzi su 10 treni .
ti dico,quelle che ho visto io non erano un granchè.posso presumere che essendo la gomma in spugna diametralmente opposta al "rally pensiero",magari non c'è stata la volontà di portare avanti un'idea di sviluppo in tale direzione.infatti è difficile trovare,anche in rete,un treno di spugne per questa categoria.questa è una mia personale opinione.
Vecchio 13 dicembre 07, 14:01   #20 (permalink)  Top
User

L'avatar di eliskyosho

Data registr.: 27-05-2007
la frizione di tuo ermano? come sta?[/QUOTE]
non ho capito cosa tu mi voglia dire
eliskyosho non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks