10 dicembre 07, 12:39 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-06-2007 Residenza: Verona
| quanti metri si può tirare?
intendo un allungo.... con una rally 1:8, quanto si può tirare il rettilineo a pieno gas rimanendo nei limiti del buon senso e dell'affidabilità? Ovviamente con una carburazione buona, magari un pelino grassa. altrimenti se magra si rischia ti rovinare tutto Io ogni tanto gli do delle tiratone di 30/50 metri (a macchina bella calda e fumosa). Che dite? e' troppo'? Nelle piste per 1:8 quanto è lungo il rettilineo principale? |
10 dicembre 07, 13:08 | #3 (permalink) Top | |
| Citazione:
30 secondi è la durata di tutta la tirata o del fuorigiri? nel secondo caso mi sembra un pò troppo , a meno di non essere così grassi che il motore muri da solo. | |
10 dicembre 07, 13:14 | #4 (permalink) Top | |
User | Citazione:
ma per fare 30 sec di fuorigiri ci vuole un rettilineo...
__________________ Ciao Aniello.....................................I don't ride FAST... I only fly LOW!!! | |
10 dicembre 07, 13:17 | #5 (permalink) Top | |
| Citazione:
quindi intendevi 30 secondi a gas spalancato..... sinceramente mi sembrano troppi comunque... in 30 secondi la mia macchina farebbe almeno mezzo chilometro, anzi di più. io evito di aprire tutto per più di 5/6 secondi. | |
10 dicembre 07, 13:24 | #6 (permalink) Top | |
User | Citazione:
P.S. ti ho mandato un messaggio privato
__________________ Ciao Aniello.....................................I don't ride FAST... I only fly LOW!!! | |
10 dicembre 07, 16:58 | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-10-2006 Residenza: Udine
|
in 30 secondi fai in tempo a buttarne 6 di motori! dopo 5-6 secondi il fuorigiri diventa pericoloso..... cmq tienilo un pelino grasso, e i rettilinei falli tranquillamente. se fanno un rettilineo più lungo ci mettono la chicane in mezzo per le rally... @eliumantua: parliamo di pista, non di rettilinei dove la macchina si allontana di 1km...
__________________ |
12 dicembre 07, 16:26 | #9 (permalink) Top |
User |
state attenti all'allungo con i vostri motori,le auto 1/8 pista hanno la seconda marcia e in fuori giri nn vanno,con le rallygame okkio ke si sbiella tutto poi vedete il motore all'interno,biella spaccata pistone frammentato ,nn andate mai in fuiri giri e tenete il vostro motore un pò grasso che vi durerà parekkio,e notate bene il motore nei rettilinei deve fare fumo bianco dalla marmitta se è cosi andate bene di carburazione |
12 dicembre 07, 18:38 | #10 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-10-2007
|
io con la mia auto posso tirare perche il rettilineo e piccolo mentre in alcune piste ci sono curveche si possono prendere al massimo e dopo il rettilineo queste curve non conviene prenderle al massimo perche possibilmente il rettilineo e lungo e la rally siccome e monomarcia come ha detto roversport sbiella
|
Bookmarks |
| |