07 dicembre 07, 14:59 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-11-2007 Residenza: Castignano
| Problemi Carburazione Thunder Tiger Ts-4n Plus ho comprato questa macchina da una settimana e quando accellero a tutto la macchina si spegne (affoga), il minimo della macchina è ok forse devo agile sulla vite del carburatore?? il problema è che se accellero graduatamente la macchina non si spegne... ho provato a regolare ma niente da fare... spero che qualcuno possa aiutarmi.. ciao grazie
|
07 dicembre 07, 15:16 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-11-2007 Residenza: Sotto un tetto...
|
mi sa che è grassa anche a me è successo. prova a chiudere la vite della benza piano piano non farla diventare troppo magra. prima prova a vedere se lo fa anche quando è calda. ciao
__________________ ...Alta velocità, il mio tipo. |
07 dicembre 07, 16:11 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-08-2006
|
2 risposte e due pareri contrari, mi sa che la carburazione è un mondo difficile! leggiti bene la guida alla carburazione, stampatela e portatela dietro, accendi il modellino, lo scaldi bene con una candela adatta alla temperatura dell'aria e quando hai il motore bello caliente parti con la carburazione, statica e poi dinamica e vedrai che piano piano ci riesci, l'importante è vedere il fumo! p.s. comunque se affoga bisogna ascoltare alesabba, però se si spegne accelerando mentre il motore canta bene devi ascoltare eliskyosho |
07 dicembre 07, 19:44 | #10 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-11-2007 Residenza: Castignano
|
... sono riandato a provare oggi pomeriggio perche non ho resistito... la macchina il problema lo fà più da freddo... ho ruotato in senso antiorario (more fuel) la vite del massimo e adesso va decisamente meglio... infatti non si è spenta anche se a volte "borbotta" quando do molto gas... e sembra spegnersi (però è successo un paio di volte in 15 minuti) |
Bookmarks |
| |