![]() |
datemi un consiglio Ciao a tutti,io vorrei acquistare un monster truck cosa mi consigliate?la himoto è una buona marca?o è scadente.premetto che nn devo fare gare è solo per puro divertimento per vedere un bel bestione andare forte.ringrazzio tutti anticipatamente buona giornata |
acnhe se non devi fare gare lascia perdere himoto hi spedd e cose cosi, sono motlo ma molto scadenti, io ti ocnsiglierei savage, mta 4 s28 o il nuovo uscito s50, losi kyosho e cosi via, ma sopratutto mta 4 e losi. l'mta 4 s28 lo danno con una rottamazione a 400 |
Citazione:
|
io ti consiglierei savage x 4.6 ha me deve arrivarmi domani dicono che è una bomba anche se costicchia un pochino |
Citazione:
|
si ma il migliore per me è il losi, visto da vicino ha degli ammortizzatori da paura, dei mozzi stupendi e anche il motore e tremendo, uno che aveva l'mta4 selo stava cambiando con questo losi, però io sconsiglio himoto perchè anche se si rompe una cavolata tipo un barilotto, la macchina non tornerà mai più la stessa... perchè è la stessa macchina da on solo con qualche piccola modifica. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19:55. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002