Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Scoppio On-Road

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 05 dicembre 07, 14:03   #21 (permalink)  Top
User

L'avatar di Manu11

Data registr.: 08-10-2006
Citazione:
Originalmente inviato da janicelestino
sono d'accordo con te all 100%!!!! ma nn e bello ridere su gli altri!!!!! quindi se vuoi fare qualche battuta nn ridere su gli altri, perche sono sicuro che se qualcuno ride di te la prima volta va bene la seconda ok ma quando diventa sembre poi nn piace piu!!!!

@ manu se tu credi che qualcuno faccia una domanda stupida o che ti dice che la frizzione e stata sistemata dal negoziante!!!!!!! tu nn dargli retta e nn rispondere alle domande!!!! invece che prendere in giro la gente che nn ne capisce un caz*o!!!!!

cmq pensate a divertirvi in modo civile !!!!!!
mah... se tu dessi un consiglio a uno che chiede un'informazione, e lui ti risponde di farti i fatti tuoi che il suo negoziante è più competente di tutti, tu che fai? stai zitto? se si, beato te che ci riesci, io non resisto...
a questo punto è meglio non rispondere più a nessuna domanda se tanto alla fine si rispondono da soli...

Manu11 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 dicembre 07, 14:13   #22 (permalink)  Top
User

L'avatar di eliskyosho

Data registr.: 27-05-2007
io non ho detto che la ha montata bene ho solo detto che non la ha provata, poi io non mi altero mi ha fatto seccare solo il fatto che avete perso in giro eliumantua tutto sto tempo facendo finta di parlare di altro, infatti a ogni risposta scrivevate male a posta, elui come un bestia ci credeva anche,
cmq cavi sono daccordo con te sarebbe meglio fare tipo aol.
eliskyosho non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 dicembre 07, 14:17   #23 (permalink)  Top
User

L'avatar di Manu11

Citazione:
Originalmente inviato da eliskyosho
io non ho detto che la ha montata bene ho solo detto che non la ha provata, poi io non mi altero mi ha fatto seccare solo il fatto che avete perso in giro eliumantua tutto sto tempo facendo finta di parlare di altro, infatti a ogni risposta scrivevate male a posta, elui come un bestia ci credeva anche,
ma scusa, quanti anni ha tuo fratello??
cmq mi riferivo a lui quando ha risposto che la frizione è apposto perchè l'ha messa così il negoziante... allora perchè apri un topic se poi non ascolti i consigli degli altri??

Vecchio 05 dicembre 07, 15:03   #24 (permalink)  Top
User

L'avatar di cavi683

Data registr.: 19-11-2006
Citazione:
Originalmente inviato da eliskyosho
no scusa,voi siete giustificati a scirvere degli strafalcioni perchè andate di fretta e io no?cos'è,voi potete fare come vi pare e io no?poi con eluimantua stavamo parlando di cose serie,motori,gare e altro,non si può parlare di questo in un forum??
cavi683 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 dicembre 07, 15:29   #25 (permalink)  Top
User

L'avatar di Manu11

Citazione:
Originalmente inviato da cavi683
no scusa,voi siete giustificati a scirvere degli strafalcioni perchè andate di fretta e io no?cos'è,voi potete fare come vi pare e io no?poi con eluimantua stavamo parlando di cose serie,motori,gare e altro,non si può parlare di questo in un forum??
si vede che sottovaluta suo fratello... secondo lui è impossibile che chiediamo consigli a suo fratello...
anche io sinceramente non sono tanto apposto con l'assetto, però le variabili in gioco sono talmente tante che cerco di capire da solo dove sta il problema e su cosa agire...
se ti allarga in curva prova a raddrizzare gli ammo davanti e inclinali dietro, o usa molle più morbide davanti e più dure dietro... prova a cambiare l'olio nel differenziale, a cambiare la campanatura... sicuramente tu ne sai più di me...

Rispondi

Bookmarks