04 dicembre 07, 21:57 | #13 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-08-2006
| Citazione:
| |
05 dicembre 07, 08:20 | #18 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-10-2006 Residenza: Udine
| Citazione:
basta vedere la storia della frizione... uno dice di controllarla e voi rispondete che è giusta così perchè l'ha montata il negoziante che è sicuramente più esperto di noi... e allora uno cosa vi deve rispondere???
__________________ | |
05 dicembre 07, 11:24 | #19 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-11-2006 Residenza: bologna
|
io so solo che questo è l'unico forum dove il 95% degli utenti parla solo di problemi di carburazione,e l'altro5% ha problemi alla frizione....io faccio modellismo da poco tempo,ma tutti stì problemi non li ho mai avuti.sarò solo fortunato....non si parla d'altro,c'è appena stato un mondiale in argentina e nessuno ne ha parlato,non si parla mai di gare,non si parla mai di niente che non siano problemi.ad inizio anno avevo provato a scrivere dei post diversi,facendo delle piccole recensioni delle gare che svolgevo,nessuno mi ha seguito,e la cosa è andata scemando(che non vuol dire scemo).per cui se ogni tanto provo a sdrammatizzare la situazione,facendo qualche battuta,non credo che ci si debba incazzare tanto.saluti.
|
05 dicembre 07, 11:39 | #20 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-05-2007 Residenza: londra
| Citazione:
sono d'accordo con te all 100%!!!! ma nn e bello ridere su gli altri!!!!! quindi se vuoi fare qualche battuta nn ridere su gli altri, perche sono sicuro che se qualcuno ride di te la prima volta va bene la seconda ok ma quando diventa sembre poi nn piace piu!!!! @ manu se tu credi che qualcuno faccia una domanda stupida o che ti dice che la frizzione e stata sistemata dal negoziante!!!!!!! tu nn dargli retta e nn rispondere alle domande!!!! invece che prendere in giro la gente che nn ne capisce un caz*o!!!!! cmq pensate a divertirvi in modo civile !!!!!! | |
Bookmarks |
| |