03 dicembre 07, 23:06 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-11-2007 Residenza: Rolo ( RE )
| Frizione Buggy Syclone Ciao raga ! continuo ad avere problemi con la frizione del mio buggy. Mi si è staccata la molla mentre che andava!!! Smontato il tutto per metterla a posto e rimontato tutto,sorpresa delle sorprese non appena metto in moto la macchina comincia subito ad andare anche con il minimo regolato perfettamente..... nonostante sia montata in maniera corretta,con i due ceppi perfettamente serrati all'albero motore dalla molla non riesce ad attaccare rimane staccata,cosa devo fare???? La frizione è a due ceppi a molla ed i ceppi sono in alluminio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! |
04 dicembre 07, 00:46 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-08-2006
| Citazione:
scusa fammi capire, tu accendi il buggy e con motore al minimo le ruote girano? se lo metti a terra senza accelerare si spegne? se la risposta è si per entrambe le domande hai la frizione con la molla andata in f i g a e non stacca a bassi giri. Cioè rimane sempre attaccata | |
04 dicembre 07, 21:29 | #4 (permalink) Top |
| Si è come dici tu!!! Non appena lo metto a terra al minimo si spegne......... Però l'altra volta qualcuno mi ha detto,che i ceppi devono stare ben stretti attorno all'albero!!! Può darsi che la molla sia troppo stretta,e quindi si deve mollare un pò?????? |
04 dicembre 07, 22:28 | #7 (permalink) Top |
|
Che tipo di frizione sia non lo sò... Posso dirti che è a due ceppi in alluminio,ed è quella che è stata montata di serie sul buggy... Il buggy anche se non è uno dei migliori in circolazione è un HAIMOTO SYCLONE PRO! |
05 dicembre 07, 11:00 | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-11-2006 Residenza: bologna
|
ciao,prova a guardare su questo sito se trovi una frizione simile alla tua,e poi ci dici qual'è,così riusciamo ad avere un'idea per poterti aiutare,ok? http://www.fioroni.com/italiano/prod...asp?gruppo=300 |
05 dicembre 07, 20:44 | #10 (permalink) Top |
| Grazie ragazzi!!! tra un pò do un occhiata su quel sito e vedremo un pò... certo che è strano che anche il mio negoziante di fiducia ,mi abbia risposto riguardo al problema:Quella Himoto li mettila pure in vetrina perchè di ricambi compatibili non se ne trovano,ne ho una io pronta già per correre prendila!!!!!! E' mai possibile un lavoro del genere???????????????????????????????????????? |
Bookmarks |
| |