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Vecchio 07 dicembre 07, 01:27   #21 (permalink)  Top
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L'avatar di silver3637
 
Data registr.: 15-12-2006
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Messaggi: 1.311
Dite ma il fatidico termometro che si monta sulla macchina ed ha il sensore sulla testata e non sulla candela è affidabile o si perde qualche grado C° di
riferimento ? perchè se non sbaglio tempo fa ne vidi uno che faceva sia da termometro che da indicatore di carica delle batterie della ricevente quindi sarebbe anche comodo oltre a costare poco
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silver3637 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 dicembre 07, 17:55   #22 (permalink)  Top
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L'avatar di Manu11
 
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passa alla 25.... la carburazione la dovrai ritoccare sempre, non sarà mai uguale da una settimana all'altra ad esempio... anche se non cambi nitro...
secondo me i termometri migliori sono quelli a contatto, che appoggi il sensore sulla punta della candela e rilevi... se il sensore è sulla testata, perdi sicuramente qualche grado (dato che la testata è fatta apposta)....
ti consiglio di fare una prova...
fatti prestare un termometro a infrarossi tipo il duratrax, e misuri la temperatura con quello e allo stesso tempo vedi la temperatura di quello sulla testata... se ad esempio ci sono 10°C di differenza (più bassa sulla testata ad esempio) sai che quando ti segna 90 è già a 100, e quindi quando è a 90 sei apposto con la carburazione (ovviamente seguendo i passi che ti avevamo già detto prima)...
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Manu11 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 dicembre 07, 23:42   #23 (permalink)  Top
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Data registr.: 10-10-2007
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Messaggi: 413
ho comprato il termometrp venom quello con il sensore che va sulla testa del motore e si collega nella ricevente,sembra molto ma molto interessante ed ha un sacco di funzioni xo causa cattivo tempo qui da me non l'ho potuto sperimentare ancora sul mio gst 7.7
Doctor79 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 dicembre 07, 02:55   #24 (permalink)  Top
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L'avatar di Lumo88
 
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Messaggi: 2.649
Invia un messaggio via MSN a Lumo88
ha mè adirittura la carburazione si è cambiata dopo 2 ore prima andava bene dopo 2 ore sembrava superscarburato sopratutto dipende dal tempo
Lumo88 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 dicembre 07, 08:44   #25 (permalink)  Top
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L'avatar di Manu11
 
Data registr.: 08-10-2006
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Messaggi: 4.294
Citazione:
Originalmente inviato da Lumo88
ha mè adirittura la carburazione si è cambiata dopo 2 ore prima andava bene dopo 2 ore sembrava superscarburato sopratutto dipende dal tempo
si, poi se magari hai iniziato a usarlo a una certa temperatura, e dopo 2 ore avevi 10° in più, è normale che devi ricarburare...
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Manu11 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 dicembre 07, 11:22   #26 (permalink)  Top
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L'avatar di cinghio
 
Data registr.: 21-06-2007
Residenza: Verona
Messaggi: 3.345
tornando alla domanda iniziale...
secondo me era grasso di minimo.
a me è successa la stessa cosa... ero un mezzo giro troppo grasso di minimo.
cinghio non è collegato   Rispondi citando
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