18 dicembre 07, 15:38 | #161 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-05-2007 Residenza: militello v.c
|
silver grazie dei consigli, quello che volevo dire e che non sparo ca... per passarmi il tempo, tutta sta storia della frizione è vera, è impossibile che stride per colpa della frizione perchè è la cassetta di avviamento che si sta definitavemnte sminkiando con sole due uscite in pista... il motorino mi gira a vuoto e mi esce anche un po di fumo, non la ho toccata per non fare danno...
|
18 dicembre 07, 15:41 | #162 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-12-2006 Residenza: Messina
|
Si ma devi anche capire che anche se con molto umorismo uno segue pagine di post per aiutarti sulla frizione e poi si viene a scoprire che il rumore lo fa la cassetta di avviamento girano un pò dico pure tu !!! facci più attenzione la prossima volta !! capisco che magari credendo che fosse la macchina non hai nemmeno messo in moto alla fine... ma un controllo fallo prima di attacarti alla tastiera senza offesa !!!!
__________________ G4S Class - Picco P1 R EVO3 Tuned Toys edo modified - Ts4n v2 gold plus - core rc 2,4ghz dsss |
18 dicembre 07, 16:15 | #163 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-10-2006 Residenza: Udine
|
se hai disfato anche la TT sicuramente sbagli qualcosa tu e la usi male... non è possibile disintegrare dopo 2 uscite una TT!! capisco quelle da 30€ in plasticaccia... magari ci fai andare anche la miscela sul motore... ma scusa, tu ogni volta giri la ruota?? perchè la mantua è a cardano, la g4 a cinghia... altre 5-6 volte e le viti non ti tengono più... comprane un'altra, visto che siete tu e tuo fratello, ne prendete una a testa... cmq si, bastano delle molle più morbide... ma non penso che siano talmente dure che a 30000 giri rimangono ancora chiusi i ceppi! cmq sei fortunato che riparare le cassettine d'avviamento non costa tanto... penso che il motore con 15 massimo 20€ lo compri...
__________________ |
18 dicembre 07, 16:19 | #164 (permalink) Top |
|
no vabbe il rumore è saltato fuori ultimamente e non dall'inizio del post, per la cassetta non so come sia potuto succedere, praticamente il motorino gira a vuoto e dal gruppo ruota cinghia mi è uscito anche un po di fumo... poi ho fato due uscite ma a casa la ho usata molto, come cassetta lo stesso difeto melo fa la sp, che volevo riparare per usarla per la mantua...
|
18 dicembre 07, 16:29 | #165 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-10-2006 Residenza: Udine
| Citazione:
__________________ | |
18 dicembre 07, 18:06 | #166 (permalink) Top |
|
infatti perchè ho smontato la cassetta è la cinghia mi è sembrata molto usurata, potrebbe darsi che sia questa la causa, perchè la ruota gira ma appena metto la macchina niente... speriamo che è cosi, almeno mene esco con qualche euro...
|
Bookmarks |
| |