18 dicembre 07, 13:25 | #152 (permalink) Top | ||
User Data registr.: 12-08-2006
|
cosa c'é di sbagliato??????????ß all'inizio Citazione:
Citazione:
ma porca putta tra 10 giorni salta fuori che il serbatoio era vuoto!!!!! continuate a raccontare fiabe che non stanno assieme, prima dite di aver cambiato la frizione, poi che ve l'ha cambiata l'esperto, poi il dado svitato, poi allargare i ceppi, poi la cassetta che non va, poi la g4 che fa rumore, poi le batterie della cassetta scariche????? ROBE DA MATTI!!!!!!!!!!!!!!
__________________ -- michele | ||
18 dicembre 07, 13:29 | #153 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-08-2006
|
1. non mi chiamo minki! 2. cosa centra la macchina di tuo fratello che parte solo se si accelera al max e la cassetta di avviamento con le batterie scariche? ragazzi!! questa discussione è tutta una contraddizione. siete giovanissimi e avete bisogno di aiuto ma non ci dovete raccontare delle balle spaziali
__________________ -- michele |
18 dicembre 07, 13:35 | #154 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-05-2007 Residenza: militello v.c
|
1: minki... era per dire m i n k i a 2: LA FRIZIONE LA HA CAMBIATO IL NEGOZIANTE, E MI HA ACCUSATO IL SINTOMO CHE QUANDO ACCELERO ATTACCA TARDI E CAMMINA PIANO, POI E CI HO MESSO LE MANI IO PER ALLARGARGLI I CEPPI COME CONSIGLIATOMI E APPENA LA HO MESSA NELLA CASSETTA MI HA COMINCIATO A STRIDERE, IO HO PENSATO CHE FOSSE COLPA DELLA FRIZIONE, MA POI ACCENDENO LA G4 HO VISTO CHE STRIDEVA SEMPRE LO STESSO, ALLORA VI HO COMUN ICATO CHE LO STRIDERE NON ERA COLPA DELLA FRIZIONE MA COLPA DELLA CASSETTA, ORA ATTENDO UNA BATTERIA DELLA MACCHINA CARICA PER VEDERE SE L'INTERVENTO DI ALLARGATURA DEI CEPPI CHE HO FATTO IO FUNZIONA... IO NON AVREI MOTIVO DI RACCONTARE BALLE SPAZIALI |
18 dicembre 07, 14:09 | #157 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-05-2007 Residenza: militello v.c
|
forse il modo in cui io mi esprimo ti ha fatto capire male le cose visto che a volte faccio errori di ortografia, comunque per: abbbiamo cambiato la frizione, intendevo dire siamo andati dal negoziante a farla cambiare; per il dado: pensavo che era lento ma mi sono dovuto ricredere perchè era stretto in maniera molto fitta; per i ceppi: il mio amico mi ha detto di allargarli col cacciavite e io lo ho fatto; per la cassetta: ho solo voluto comunicare che lo stridere era un problema non inerente alla frizione... per la g4: ho solo detto che lo stridere melo faceva anche con la g4 quando tentavo di farla partire, e quindi visto che la g4 non era sfasciata sto stridere era colpa della cassetta. NON VEDO DOVE SIANO STE FIABE |
18 dicembre 07, 15:17 | #160 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-12-2006 Residenza: Messina
|
Ma alla fine ''stringo il dado, allargo il dado'' ''passa la cera, togli la cera'' se non è una centax forse dovresti solo provare a mettere delle molle più morbide che dici??? E non è che magari allargando col cacciavite hai sminchiato qualche molla che adesso ti tocca con la campana e stride x quello ??? Oppure ancora può darsi che i ceppi della frizione fanno schifo e non fanno presa sulla campana .. oppure magari è la campana che non serve un'euro e fa slittare la frizione ?? Perchè non prendi na frizione dall'altra macchina e la provi e ti togli un paio di dubbi ???? RE: Spero di non aver detto troppe cazzate
__________________ G4S Class - Picco P1 R EVO3 Tuned Toys edo modified - Ts4n v2 gold plus - core rc 2,4ghz dsss Ultima modifica di silver3637 : 18 dicembre 07 alle ore 15:27 |
Bookmarks |
| |