Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Scoppio On-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 17 dicembre 07, 23:39   #141 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di uniko77
 
Data registr.: 10-02-2006
Residenza: Reggio Calabria
Messaggi: 1.591
Invia un messaggio via MSN a uniko77
Ovvio che sei il benvenuto...

Appena scendi dalla nave con la macchina, devi cronometrare 30 secondi, e sei arrivato in pista...
uniko77 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 dicembre 07, 01:24   #142 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Lumo88
 
Data registr.: 03-10-2007
Residenza: provincia di Brescia
Messaggi: 2.649
Invia un messaggio via MSN a Lumo88
Lumo88 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 dicembre 07, 02:32   #143 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di silver3637
 
Data registr.: 15-12-2006
Residenza: Messina
Messaggi: 1.311
Wowww .. io abito ad un minuto e 46 secondi dall'imbarco a piedi se mi fermo a comprare le sigarette dimmi dimmi .. bisogna essere soci? tessera quote mensili ecc? i nubiazzi con la macchina originale rtr sono benvenuti ? magari mi faccio una scorta di qurazi per la mia 27 mHz

Non so proprio dove andare .. cioè se mi accontento di stare solo come un cane ho un paio di campi da cross, spiazzali, campagne e spiagge ed avoja a posti .. ma io vorrei finalmente stare con gente che condivide il mio stesso hobby dai quali posso imparare e divertirmi insieme a loro .... qua sono solooooooo poi magari mi trascino pure l'amico col viper deagostini 1:7 così lo sverniciamo un pò tutti

P.P.S. se è molto vicino magari traghetto a piedi piuttosto che dare 30 euro a botta alle caronti .. non sono tirchio ma non ho nemmeno un capitale da dare a franza
__________________
G4S Class - Picco P1 R EVO3 Tuned Toys edo modified - Ts4n v2 gold plus - core rc 2,4ghz dsss
silver3637 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 dicembre 07, 08:02   #144 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di eliskyosho
 
Data registr.: 27-05-2007
Residenza: militello v.c
Messaggi: 1.011
chi è vicino alla pista gli conviene che ci va sepmre, poi quelal di reggioi e da on e da off... io la ho vista su google earth ed è molto caliente...
eliskyosho non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 dicembre 07, 11:35   #145 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di eliskyosho
 
Data registr.: 27-05-2007
Residenza: militello v.c
Messaggi: 1.011
ho scoperto che ha fare il rumore non era la frizione ma la cassetta di avviamento, perchè melo ha fatto anche con la g4... puo essere che sia la batteria della macchina scarica o si è sminchiata la cassetta ancora nuova costatami 100€???
eliskyosho non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 dicembre 07, 11:38   #146 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 12-08-2006
Messaggi: 3.873
Citazione:
Originalmente inviato da eliskyosho
ho scoperto che ha fare il rumore non era la frizione ma la cassetta di avviamento, perchè melo ha fatto anche con la g4... puo essere che sia la batteria della macchina scarica o si è sminchiata la cassetta ancora nuova costatami 100€???

se ti rispondo quanto mi paghi?
__________________
--
michele
newyork non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 dicembre 07, 11:56   #147 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di eliskyosho
 
Data registr.: 27-05-2007
Residenza: militello v.c
Messaggi: 1.011
10.000 lire...
eliskyosho non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 dicembre 07, 12:16   #148 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 12-08-2006
Messaggi: 3.873
ok ti rispondo a GRATIS!!!!!

a. si parte il 01 dicembre 07, 14:54 con:
Citazione:
ciao a tutti giovedi ho fatto cambiare la frizione nella mia mantua rally race oggi mi sono fatto un giro e per farla spostare debbo accellerare al massimo e cammina lentissima non arriva nemmeno a dieci
b. 02 dicembre 07, 13:51
Citazione:
provabilmente, il problema è dato perchè la nuova frizione è una tre ceppi e quindi è torppo dura, ma visto che non è come la centax che ha la molla non so come regolarla...
c. 02 dicembre 07, 16:21
Citazione:
questo è vero perchè anche se attaccasse tardi partirebbe a 30-40km\h, poi noi apparte che non avevamo la freizione non sapevamo nemmeno che ci volesse il dado adatto, ma cosa si puo fare per risolvere il problema?
d. 03 dicembre 07, 11:33
Citazione:
intanto la frizione io non l' ha cambiata perchè non avevo tempo di farlo poi che io e mio fratello che scriviamo male non sono fatti tuoi. A se perora non si capirebbe niente quando scrivo perora nessuno mi risponderebbe
e. 09 dicembre 07, 14:38
Citazione:
o smontato sta frizione e c'èra solo il corpo frizione con i tre ceppi e il volano e un dao, che facci oepr allentarla, svito il dado di un giro tenendo il volano con un pinza a pappagallo?
f. 10 dicembre 07, 13:35
Citazione:
ma sembra strano che nn sia a posto, non lo dico per il neghozzziante me perchè era già premontata e penso che in fabrica non le assemblino le persone ma i robottini da fabrica, come uqelli che si vedono nelle fabriche fiat... o forse slitta perchè il dado è troppo lento...
g. 12 dicembre 07, 13:10
Citazione:
allroa smonto sta frizion e provo ad allargarla manualmente??? e poi vedo se i ceppi sono montati bene?
h. 15 dicembre 07, 06:56
Citazione:
manu visto che è nuova non è una ipotesi molto giusta quella dei ceppi, quindi proverò a stringere il dado, e non mi riesce chelo fa la stessa cosa il difetto di attaccare troppo tardi al tolgo e cerco di aprirla e smanettarla...
i. 16 dicembre 07, 15:39
Citazione:
allora cosa dovrei fare??? poi cosa puo essere che fa fare questo stridere???
io la ho montata precisa come prima... sto allargare di ceppi lo ho fatto sempre per allargare anche le molle...
l. 16 dicembre 07, 19:51
Citazione:
è impossibile, la macchina andava e dopo che ho cambiato la frizione non cammina... possono essere i cuscinetti col freddo... ma dopo che ho rimontato la frizione è spuntato questo stridere quando tento di metterla nella cassetta, ma però con le mani il volano gira... non creod che sia il dado perchè il negoziane lo ha stretto in maniera fitta.
m. 17 dicembre 07, 06:38
Citazione:
non credo, il problema è inerente al gruppo motore...
n. 18 dicembre 07, 11:35
Citazione:
ho scoperto che ha fare il rumore non era la frizione ma la cassetta di avviamento, perchè melo ha fatto anche con la g4... puo essere che sia la batteria della macchina scarica o si è sminchiata la cassetta ancora nuova costatami 100€???
questo è un piccolo riassunto degl'indizi che ci avete dato.....
all'inizio la macchina:
"debbo accellerare al massimo e cammina lentissima non arriva nemmeno a dieci"

dopo 18 giorni:
"ho scoperto che ha fare il rumore non era la frizione ma la cassetta di avviamento"

forse il vostro problema sta nel cranio!

rileggete attentamente questa frase e ditemi che senso ha nel contesto generale:

"ho scoperto che ha fare il rumore non era la frizione ma la cassetta di avviamento, perchè melo ha fatto anche con la g4... puo essere che sia la batteria della macchina scarica o si è sminchiata la cassetta ancora nuova costatami 100€???"
__________________
--
michele

Ultima modifica di newyork : 18 dicembre 07 alle ore 12:19
newyork non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 dicembre 07, 12:17   #149 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 12-08-2006
Messaggi: 3.873
se qualcuno ha la pazienza di leggere il mio riassunto capirà benissimo che questa è veramente

una presa per il CUL0 GIGANTESCA
__________________
--
michele
newyork non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 dicembre 07, 12:20   #150 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di eliskyosho
 
Data registr.: 27-05-2007
Residenza: militello v.c
Messaggi: 1.011
scusami ma cosa c'è di sbagliato, io pensavo fosse la frizione che provabilmente e ancora sfasciata, ma a stridere ho scoperto casualmente che non era la mcacchina ma la cassettina di avviamento scarica, io velo ho voluto comunicare, cosa c'è di sbagliato?
eliskyosho non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
frizione eliumantua Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 6 21 novembre 07 23:15
frizione eli mezzanotte Elimodellismo Principianti 17 21 settembre 07 23:00
frizione!!!! help please davide1936 Elimodellismo in Generale 11 21 gennaio 07 23:22
Frizione Totix Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 0 08 marzo 06 11:49
Frizione RallyRace Automodellismo 0 23 febbraio 06 10:30



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14:16.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002