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Vecchio 15 dicembre 07, 23:27   #111 (permalink)  Top
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io dado non si svitava
eliumantua non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 dicembre 07, 23:45   #112 (permalink)  Top
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L'avatar di rikibirikino
 
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Thumbs up

ho letto tutto e tiro le mie conclusioni,perchè i discorsi son come i prosciutti:quando uno l'avia van finiti ;
odio le frizioni ma che ha stà frizione è indiavolita?
rikibirikino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 dicembre 07, 07:17   #113 (permalink)  Top
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L'avatar di eliskyosho
 
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ora mi aveva consigliato un mio amico (abbastanza esperto) di allargare i ceppi con un cacciavite ssenza togliere la frizione, lo ho fatto ma appena rimontata e messa nella cassetta mi stride e nn mi gira il volano, ma il volano però quando ho la macchina nelle mani lo faccio girare con le mani, quindi sarà qualche altra cosa e non la compressione o se cose cosi...
eliskyosho non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 dicembre 07, 12:03   #114 (permalink)  Top
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chi sa cosa avra combinato
eliumantua non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 dicembre 07, 12:48   #115 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da eliskyosho
ora mi aveva consigliato un mio amico (abbastanza esperto) di allargare i ceppi con un cacciavite ssenza togliere la frizione, lo ho fatto ma appena rimontata e messa nella cassetta mi stride e nn mi gira il volano, ma il volano però quando ho la macchina nelle mani lo faccio girare con le mani, quindi sarà qualche altra cosa e non la compressione o se cose cosi...

perdonami il discorso,

non hai capito un casso del modellismo, le nostre frizioni hanno le molle, la storia di allargare i ceppi con il cacciavite appartengono agli elimodellisti che non hanno molle in quanto la friz è un blocco unico!
__________________
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michele
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Vecchio 16 dicembre 07, 15:39   #116 (permalink)  Top
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L'avatar di eliskyosho
 
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Messaggi: 1.011
allora cosa dovrei fare??? poi cosa puo essere che fa fare questo stridere???
io la ho montata precisa come prima... sto allargare di ceppi lo ho fatto sempre per allargare anche le molle...
eliskyosho non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 dicembre 07, 19:14   #117 (permalink)  Top
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scusa ma come velocità di punta come siamo messi?

anche se tu dovessi avere delle molle dure che fanno attaccare la friz tardi (ad alti giri) non dovresti perdere neanche 1 km/h in velocità finale.

all'inizio di questa meravigliosa discussione avete scritto che la macchina parte solo dando molto gas e non va veloce e così su 2 piedi (a dir la verità sono seduto) senza aver visto la frizione direi che il problema è da qualche altra parte, cioè c'é qualcosa che frena non so se riesci a capirmi.......

forse a carico dei differenziali <_<
i freni che frenano sempre
i bicchierini o omocinetici andati
i cuscinetti saldati <_<

azzo ne so, ma secondo me il problema non è la frizione a meno che la velocità max sia la classica della tua macchinina!!!
__________________
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michele
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Vecchio 16 dicembre 07, 19:17   #118 (permalink)  Top
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L'avatar di Manu11
 
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Originalmente inviato da newyork
scusa ma come velocità di punta come siamo messi?

anche se tu dovessi avere delle molle dure che fanno attaccare la friz tardi (ad alti giri) non dovresti perdere neanche 1 km/h in velocità finale.

all'inizio di questa meravigliosa discussione avete scritto che la macchina parte solo dando molto gas e non va veloce e così su 2 piedi (a dir la verità sono seduto) senza aver visto la frizione direi che il problema è da qualche altra parte, cioè c'é qualcosa che frena non so se riesci a capirmi.......

forse a carico dei differenziali <_<
i freni che frenano sempre
i bicchierini o omocinetici andati
i cuscinetti saldati <_<

azzo ne so, ma secondo me il problema non è la frizione a meno che la velocità max sia la classica della tua macchinina!!!
secondo me sono bicchierini svitati, differenziali... a livello di trasmissione insomma.... ma dicono di no...
__________________




Manu11 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 dicembre 07, 19:17   #119 (permalink)  Top
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contrariamente a quanto detto prima se il problema è dovuto ai ceppi che rigano o toccano la campana non dovresti avere assolutamente questi problemi perchè appena accendi la car e la metti a terra si spegnerebbe!
__________________
--
michele
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Vecchio 16 dicembre 07, 19:19   #120 (permalink)  Top
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L'avatar di Manu11
 
Data registr.: 08-10-2006
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Originalmente inviato da newyork
contrariamente a quanto detto prima se il problema è dovuto ai ceppi che rigano o toccano la campana non dovresti avere assolutamente questi problemi perchè appena accendi la car e la metti a terra si spegnerebbe!
esatto... al limite attaccano tardi, ma come dici tu, prima o poi dovrebbero attaccare, e la velocità dovrebbe essere sempre quella...
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