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Vecchio 30 novembre 07, 21:39   #1 (permalink)  Top
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L'avatar di silver3637
 
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Rotostart per un 28 ?

Vorrei sapere se qualcuno di voi lo usa e se vale la pena sostituirlo allo strappino .. oltre la comodità intendo influisce meno o più sul motore?

Per un gx 28 va bene? dove posso trovarlo a buon prezzo? e della durata delle batterie che mi dite?

Grazie !!!
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Vecchio 01 dicembre 07, 19:30   #2 (permalink)  Top
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io sul mio mta4 uso l'avvitatore,cmq è meglio dello strappino almeno non si rompe la corda,si ti conviene il rotorstar.
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Vecchio 06 dicembre 07, 16:10   #3 (permalink)  Top
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E appunto questo volevo sapere .. se invece di comprare 50 euro di trapano a batteria per rotostart compro solo la modifica per il motore e l'asta di avviamento con un avvitatore ce la faccio o gira troppo lento ??

L'unica seccatura cmq sarebbe restare a corto di batteria
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Vecchio 06 dicembre 07, 23:35   #4 (permalink)  Top
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ci arrivi con l'avvitatore tranquillo
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Vecchio 07 dicembre 07, 01:22   #5 (permalink)  Top
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Grazie mille .. adesso non mi resta che capire quale carterino di avviamento rotostart o torquestart monta sul mio motore visto che specificatamente per kyosho non ne trovo !!!

Se qualcuno sa indirizzarmi si faccia avanti !!!
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Vecchio 07 dicembre 07, 17:48   #6 (permalink)  Top
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sui buggy è un casino usare il rotostart... perchè ci sono gli ammo e gli assi delle ruote posteriori che rompono e impediscono un accesso facile...
o ti compri il tigerdrive, per avviarlo dall'alto, oppure secondo me è molto più comoda una cassettina d'avviamento...
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Vecchio 07 dicembre 07, 18:59   #7 (permalink)  Top
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ma se hai lo strappino perchè hai in mente di cambiare?

un mio amico, che ha una mp7.5, gli ho insegnato la chicca del secolo e lui con 2 massimo massimo 3 tiri (e non scherzo) la macchina è accesa......

quale sarà la chicca del secolo???????????????????????????????????????????? ?

se uno soffia in quel caxxo di tubo della miscela si accorge che non dovrà più tirare come un dannato, e il cordino dura di +.

o no?
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Vecchio 07 dicembre 07, 19:22   #8 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da newyork
ma se hai lo strappino perchè hai in mente di cambiare?

un mio amico, che ha una mp7.5, gli ho insegnato la chicca del secolo e lui con 2 massimo massimo 3 tiri (e non scherzo) la macchina è accesa......

quale sarà la chicca del secolo???????????????????????????????????????????? ?

se uno soffia in quel caxxo di tubo della miscela si accorge che non dovrà più tirare come un dannato, e il cordino dura di +.

o no?
esatto... ho avuto 2 modelli a strappo e mai rotto una corda (o una molla)...
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Vecchio 07 dicembre 07, 21:14   #9 (permalink)  Top
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Si lo so che si deve far arrivare la miscela soffiando nel tubicino o tappando la marma ma mi sono fottuto mezza mano con quella cordina schifosa riaccendendo per la carburazione .. la mamma m'ha fatto la mano a pala ...

ho le dita troppo grosse

Vabbè al limite mi compro na cassettina di avviamento così non devo nemmeno smontare lo strappino e non rischio di restare a piedi .. ne ho vista una da unoadieci circa 85 euri con 2 batterie e carichino .. è buona o si spacca subito o peggio non è abbastanza potente ?? chi lo sa? chi lo sa? chi lo sa?

Comunque appunto c'è anche il torquestart che ha il rotorino verso l'alto ..
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Vecchio 07 dicembre 07, 23:24   #10 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da silver3637
Si lo so che si deve far arrivare la miscela soffiando nel tubicino o tappando la marma ma mi sono fottuto mezza mano con quella cordina schifosa riaccendendo per la carburazione .. la mamma m'ha fatto la mano a pala ...

ho le dita troppo grosse

Vabbè al limite mi compro na cassettina di avviamento così non devo nemmeno smontare lo strappino e non rischio di restare a piedi .. ne ho vista una da unoadieci circa 85 euri con 2 batterie e carichino .. è buona o si spacca subito o peggio non è abbastanza potente ?? chi lo sa? chi lo sa? chi lo sa?

Comunque appunto c'è anche il torquestart che ha il rotorino verso l'alto ..
ma per quella cifra trovi anche la thunder tiger che è una delle migliori (la mia preferita)... cmq prova a vedere se devi abbassare il motore per far toccare il volano...
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