![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-10-2009 Residenza: Rivarolo Canavese
| Consiglio su cambio autodello
Salve a tutti,possiedo una kyosho inferno us sport ormai completamente settata per il rally game;avrei bisogno di un consiglio,vorrei cambiare automodello,ho deciso che l'off non fa per me infatti sono solo più andato in asfalto,e lo preferisco;e qua entro in crisi,vorrei girare in pista con una macchina adatta,questo mi viene difficile anche perchè sono distante almeno 50 km da ogni pista esistente,non vorrei comprare un automodello da pista e poi non poterlo sfruttare oppure rovinarlo in un piazzale,sono quasi costretto non che mi dispiaccia a prendere un modello da rally cardanico cosi per evitare problemi, poi comunque in pista é possibile girare;ho trovato una xray xb8 nuova ad un prezzo modico,io sono indeciso,certo con il rally forse avrò meno problemi di rotture e manutenzioni ma non so proprio..... ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-01-2009
|
se vuoi una macchina resistenze che va ovunque( qualsiasi tipo di asfalto e pista) l' xray e la migliore è la più robusta sopratutto le plastiche(braccetti ecc)... secondo me il pista non ha senso per te che sei distante come hai detto tu e comunque costa di più se vogliamo dire qualcosam contro... io in ogni caso ti consiglieri una rally a cinghia però così magari dovrai fare più attenzione ai piazzali ma ci puoi andare tranquillamente sono pèiù resitenti del pista e poi con una cinhia sei più veloce sei più competitivo se fai qualche garetta di rally... insomma è una più simile al pista( dato che mi sembra che per la psuta se un voglio ma non posso, quindi ti piacerebbe di più)... spero di esserti stato di aiuto per qualsiasi altra cosa scrivi oppure mandami un m.p.
|
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 16-09-2006 Residenza: piacenza
| Citazione:
quasi tre a questo punto non capisco cosa ci continui a fare tu quì !!?? ![]()
__________________ "Amo molto parlare di niente. É l'unico argomento di cui so tutto. (O.Wilde) ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
![]() ![]() ![]() | |
![]() |
![]() | #8 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
![]() | |
![]() |
![]() | #9 (permalink) Top | ||
User Data registr.: 29-10-2007 Residenza: grosseto
| Citazione:
![]() Citazione:
![]()
__________________ " ... poco tempo per le chiacchere ... questo è Donno " p.s. io parlo sempre per esperienza personale , mai per sentito dire . | ||
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
cambio radiocomando...consiglio? | Venom2k1 | Radiocomandi | 0 | 12 aprile 09 13:05 |
Consiglio per cambio radio | ouendano85 | Radiocomandi | 7 | 07 aprile 09 10:06 |
cambio ricevente e radio...un consiglio.. | romboni | Elimodellismo Principianti | 4 | 30 dicembre 06 01:00 |
consiglio per cambio eli | matusalemix | Elimodellismo Principianti | 4 | 22 ottobre 06 22:59 |
consiglio cambio motore | fabiodj | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 1 | 20 ottobre 06 14:43 |