| |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 12-08-2006
|
se non hai interessi agonistici credo vada più che bene. Il motore non lo conosco ma come inizio credo vada più che bene. Magari contatta silver per info che ha comprato anche lui in GB e forse nello stesso negozio.... ciao
__________________ -- michele |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Nella vita non si finisce mai di imparare
__________________ Ciao Aniello.....................................I don't ride FAST... I only fly LOW!!! ![]() | |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
| |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 15-12-2006 Residenza: Messina
|
No ho comprato in un'altro negozio .. cmq non hai problemi di tasse dall'u.k. essendo unione europea .. l'importante è che il venditore allega i documenti del caso e poi come vedo utilizza il corriere quindi secondo me puoi andare tranquillo !!!
__________________ G4S Class - Picco P1 R EVO3 Tuned Toys edo modified - Ts4n v2 gold plus - core rc 2,4ghz dsss
|
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 08-02-2010 Residenza: avellino
|
ciao io ho provato e tenuto questa macchina è veramente un cesso di macchina fa schifo nn riesci a tenerla in moto nemmeno x cinque minuti si ropre come un bicchiere di plastica che schifa lascia xdere è un cesso sono soldi buttati e poi è 1/10 lascia xdere decisamente meglio la 1/8..... senti a me lascia stare la dbx ma soprattutto la kyosho..... |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |