26 novembre 07, 21:04 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-11-2005
| rigida 2WD qual 'è la migliore
Mi piacerebbe trovare una rigida 2WD . Worrei sapere qualé considerata la migliore ? Quali sono le componenti indispesabili per essere competitiva? Qual'è il prezzo di un buon usato e se conoscete qualcuno che è interessato a venderla? P.S. oppure un sito dove posso raccogliere informazioni Grazie a tutti quelli che mi daranno aiuti. |
26 novembre 07, 22:44 | #2 (permalink) Top |
User |
non fare la stupidata di comprare una 2wd, soprattutto on road, se vuoi fare drift (credo che sarà questo il motivo che vuoi una 2wd) ci sono delle gomme apposite per fare drift
__________________ Ciao Aniello.....................................I don't ride FAST... I only fly LOW!!! |
26 novembre 07, 23:52 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-11-2007 Residenza: Sulmona (AQ)
|
quoto! nn fare questo errore...io lo feci tempo fa comprandomi una Thunder Uno...ed era un chiavica... nn reggeva ne in curva e ne andando dritto...se proprio la vuoi 2wd fatti la Mantua Z-race, ma c'è da spenderci i soldi per farla "andare" è tutta plastica |
27 novembre 07, 08:10 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-07-2006 Residenza: PADOVA
|
lui ha detto una rigida 2 wd, è una particolare categoria, forse anke poco conosciuta, ma dove i modelli nn costano molto e si impara seriamente a gestire l'auto. Se nn sbaglio la motonica ha un modello uscito da nn molto e sembra interessante, però nn so ne il costo ne la possibilità di trovarla usata |
27 novembre 07, 13:29 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-11-2005
|
Esattamente la motonica è un esempio esiste un modello alternativo a questo oppure un buon usato? Nell usato non saprei orientarmi... il nuovo so che oltre alla motonica esiste un azienda francese ma non saprei chi la distribuisce e se vale la pena.. Il prezzo del nuovo è circa sui 500 euro l'usato non saprei Riuscite a darmi qualche notizia? |
27 novembre 07, 14:56 | #7 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-06-2007 Residenza: Verona
| Citazione:
e se invece si ripartisse la potenza sull'asse posteriore in modo da facilitare la derapata? | |
27 novembre 07, 17:07 | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-11-2007 Residenza: Sulmona (AQ)
|
no nn fa drift....si rigira e basta... per fare dirift le migliori sono le auto elettriche 4wd, gli fai le "gomme" in PVC quello per tubi e drifta alla meraviglia Cmq io nn spenderei molto per una 2wd...poi ognuno fa quel che vuole |
27 novembre 07, 17:49 | #10 (permalink) Top | |
User | Citazione:
la motonica 2wd di sicuro è una delle migliori, difficile trovarne una usata, per il semplice fatto che se uno si vuole fare un automodello da pista come la motonica si prende la 4wd, come mai vuoi una 2wd?
__________________ Ciao Aniello.....................................I don't ride FAST... I only fly LOW!!! | |
Bookmarks |
| |