26 novembre 07, 02:27 | #1 (permalink) Top |
User | Kyosho E I Suoi Pezzi Di Ricambi
ciao a tutti...chi mi puo' dare una mano? Io ho una kyosho v one s dove ho mantato il cambio a due marcie. Un paio di mesi fa la corona della seconda mercia si è rotta e da allora sono iniziati i mie problemi!! Sono 2 mesi che ho ordinato in 4 negozi di modellismo il pezzo ma è introvabile perchè è differente dalla corona delle piu' nuove v one s I II III o rrr e poi la modifica che avevo fatto io era come optional!! azz..qualcuno mi saprebbe aiutarmi? dove cavolo posso comprarla?qualcuno ce la da vendermi?? il cambio completo costa 70 euri e mi sembrano tanti per una semplice corona..uffa..help me ciao maurizio |
09 aprile 08, 17:25 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-04-2008 Residenza: roma
| Citazione:
Tramite un negozio di rivendita pezzi Kyosho avevo trovato tutto, nn so se puo trovarti il pezzo. Ho la mail memorizzata ed era rivendita75@libero.it Io nn riuscivo a trovare l avviamento per l auto e in pochi giorni mi aveva fatto avere notizie e successivamente il pezzo. | |
Bookmarks |
| |