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Vecchio 01 dicembre 07, 16:08   #11 (permalink)  Top
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L'avatar di Ivan2280
 
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Quella macchina ha più di dieci anni,veniva pubblicizzta su tecniche di radiocomando e veniva distribuita da modellismo Boiocchi di Crema(CR),allora ero piccolinoi ed era un mio sogno,all'epoca costava sulle 500 mila lire.
Ivan2280 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 dicembre 07, 18:30   #12 (permalink)  Top
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L'avatar di oscar
 
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Originalmente inviato da Ivan2280
Quella macchina ha più di dieci anni,veniva pubblicizzta su tecniche di radiocomando e veniva distribuita da modellismo Boiocchi di Crema(CR),allora ero piccolinoi ed era un mio sogno,all'epoca costava sulle 500 mila lire.


fai te...
oscar non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 dicembre 07, 21:41   #13 (permalink)  Top
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L'avatar di Manu11
 
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probabilmente hai gli ammo scarici... cambia l'olio, e poi metti degli spessori di precarico così la alzi... per l'accensione forse è anche il motore... prova a vedere se risolvi con il serbatoio...
__________________




Manu11 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 dicembre 07, 21:55   #14 (permalink)  Top
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L'avatar di mAcr0n_zero
 
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forse è questa??
http://www.nitroreview.com/TheDataba...s.cfm?carid=74
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mAcr0n_zero non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 dicembre 07, 16:25   #15 (permalink)  Top
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L'avatar di Manu11
 
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Originalmente inviato da mAcr0n_zero
ogni volta che si aggiorna la pagina o si entra nuovamente cambia il modello...
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Vecchio 03 dicembre 07, 16:30   #16 (permalink)  Top
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hai ragione manu
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Vecchio 09 dicembre 07, 13:02   #17 (permalink)  Top
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L'avatar di execcr
 
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Residenza: Cremona
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ciao a tutti!!! Allora grazie per il sito, l'avevo già visto, ma nn c'è la mia macchinina... Cavolo quanto è vecchia Ma a me non interessa corerre (per ora ), forse in futuro prenderò un altro modello...
Ora la macchina parte, era la carburazione. Un mio amico mi ha dato una mano a farla e in 15 minuti era pronta. Devo dire che va benino, non ha una gran velocità (è 1.7) man on è importante. Ieri l'ho fatta girare per 2 ore e mi sn divertito da matti. L'unica cosa è che le ruote sue di spugna,forse ormai cotte, hanno poca aderenza. Per le sospensioni le ho irrigidite accorciando la molla (comprimendola) con l'aiuto di due spessorini. Dopo averla fatta girare mi si è sporcata talmente tanto che l'ho dovuta smontare pezzo per pezzo (e andare a letto alle 3 di nottE). Un consiglio: dopo aver finito di girare, sento che c'è gente che smonta la candela e ci mette dentro qualche spruzzata di WD40 o di un altro tipo di lubrificante... Mi hanno consigliato di farlo, che dite? (scusate per le domande da niubbo)

ciao a tutti
+
execcr non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 dicembre 07, 19:53   #18 (permalink)  Top
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L'avatar di Manu11
 
Data registr.: 08-10-2006
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Originalmente inviato da execcr
ciao a tutti!!! Allora grazie per il sito, l'avevo già visto, ma nn c'è la mia macchinina... Cavolo quanto è vecchia Ma a me non interessa corerre (per ora ), forse in futuro prenderò un altro modello...
Ora la macchina parte, era la carburazione. Un mio amico mi ha dato una mano a farla e in 15 minuti era pronta. Devo dire che va benino, non ha una gran velocità (è 1.7) man on è importante. Ieri l'ho fatta girare per 2 ore e mi sn divertito da matti. L'unica cosa è che le ruote sue di spugna,forse ormai cotte, hanno poca aderenza. Per le sospensioni le ho irrigidite accorciando la molla (comprimendola) con l'aiuto di due spessorini. Dopo averla fatta girare mi si è sporcata talmente tanto che l'ho dovuta smontare pezzo per pezzo (e andare a letto alle 3 di nottE). Un consiglio: dopo aver finito di girare, sento che c'è gente che smonta la candela e ci mette dentro qualche spruzzata di WD40 o di un altro tipo di lubrificante... Mi hanno consigliato di farlo, che dite? (scusate per le domande da niubbo)

ciao a tutti
+
lascia stare il wd40, metti l'after run che è apposta... mettilo dal carburatore (togli il filtro e metti una decina di gocce), dopodichè tiri lo strappino senza accendicandela per far girare l'olio.
le gomme se sono vecchie è anche comprensibile che non tengano la strada... le compri nuove, tanto non durano molto... se hai messo gli spessori di precarico, hai alzato la macchina... cmq controlla l'olio, che se è vecchio è difficile che sia ancora buono...
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Manu11 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 dicembre 07, 01:15   #19 (permalink)  Top
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L'avatar di execcr
 
Data registr.: 24-09-2007
Residenza: Cremona
Messaggi: 591
Ok comprerò l'after run! Per l'olio ho preso uno al 500, e per ora ho cambiato quello degli ammo anteriori, per i posteriori aspetto perchè per smontarli ho bisogno di togliere degli anelli seeger, e prima di fare qualche casino con una pinza normale, reperisco una pinza per seeger! Le gomme pure, le compro nuove va!!!XD
Grazie mille per i consigli!
ps: nessuno delle parti di cremona??
execcr non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 dicembre 07, 20:11   #20 (permalink)  Top
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L'avatar di execcr
 
Data registr.: 24-09-2007
Residenza: Cremona
Messaggi: 591
ps: ho visto in giro x le gomme, ma come faccio a sapere se sn compatibili cn gli attacchi della mia macchina??
execcr non è collegato   Rispondi citando
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