24 novembre 07, 17:48 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-11-2007 Residenza: genova
| Citazione:
quello che dice lumo è vero...posso dirti però che conosco bene mg16 della cen e ci sono rimasto un po in quanto è un treno e nn si ferma mai...è piu grande il motore di lui ed impenna spesso e volentieri...ritengo sia un mezzo piu che spassoso...l unica pecca appunto è che è piccolo ma ha i suoi pregi fidati... nn si puo sconsiglire su quel lato | |
28 dicembre 07, 18:04 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-12-2007 Residenza: milano
| monster mg16
ciao , riguardo al monster mg16 avendone uno acquistato da pochi giorni posso confermare che nonostante sia piccolo di grandezza e' veramente potente e indistruttibile,il motore dimostra tutta la sua robustezza e ne sono rimasto veramente impressionato anche della sua velocita' di punta..Il pregio di questo modellino e' che si possono montare quasi tutti gli accessori dei modelli su scala 1:10 (aggiungo che si puo' inserire anche il cambio a due velocita' l'altro giorno ne ho visto uno e vi assicuro che andava veramente forte ovviamente inutile il confronto con modelli da competizione )e da diavoletto che e' potrebbe diventare un vero mostro guai a sottovalutarlo potreste pentirvi. un saluto antonio |
30 dicembre 07, 14:56 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-10-2007 Residenza: torre boldone
|
io ho appena comprato il minizilla della hot bodies e ti assicuro che è stra diertente. Io l'ho preso a 150 euro a bergamo,ma normalmente mi sembra che costi sui 200. Il minizilla è in scala 1/18,quindi non è nè troppo grande ne troppo piccolo.Mettigli davanti un mini z monster ed è morto contro il minizilla. Ciao Ultima modifica di eagle 3d : 30 dicembre 07 alle ore 15:00 Motivo: non messe tutte le cose |
Bookmarks |
| |