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Vecchio 27 dicembre 07, 15:32   #781 (permalink)  Top
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gli ho detto che gli alzo mani
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Vecchio 27 dicembre 07, 15:34   #782 (permalink)  Top
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gli ho detto che gli alzo mani
a me? eeeeeeeeee ti ripeto che ne devi mangiare di pane per battere uno alto quanto me...
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Vecchio 27 dicembre 07, 15:38   #783 (permalink)  Top
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l' ho detto in modo di dire <_< <_<
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Vecchio 27 dicembre 07, 15:41   #784 (permalink)  Top
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l' ho detto in modo di dire <_< <_<
si dice " è un modo di dire"
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Vecchio 27 dicembre 07, 15:45   #785 (permalink)  Top
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basta che lo capisci
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Vecchio 27 dicembre 07, 17:36   #786 (permalink)  Top
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basta che lo capisci
a dirla tutta non si capisce quasi nulla... se qualcuno ti corregge si capisce un pò <_<
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Vecchio 27 dicembre 07, 18:59   #787 (permalink)  Top
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L'avatar di silver3637
 
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Oggi mi è arrivata la roba di rcmodelstore tra cui le gomme da rally per 1:8 .. devo dire che sono molto più piccole delle originali della mia buggy e la cosa mi ha lasciato un pò perplesso perchè le ho fatte prendere anche ad un'amico che ha la 1:7 pensando che la differenza sarebbe stata nulla viste le dimensioni delle mie (e visto che le sue si trovano solo dalla bycmo) ..

Invece per il termometro duratrax vorrei sapere qual'è il valore che avete impostato per misurare la temperatura del motore ..
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Vecchio 28 dicembre 07, 09:19   #788 (permalink)  Top
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ragà na parola: quando uno smonta la frizione appena la rimonta come fa ha tarare la molla come era prima??? e na cosa quando uno vuole modificare l'attacco, per modificarlo si deve avvitare o svitare di tanto la molla o e come nella carburazione che vanno svitate a poco a poco le viti?
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Vecchio 28 dicembre 07, 10:22   #789 (permalink)  Top
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Spiegati meglio come ti devono capire.
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Vecchio 28 dicembre 07, 10:43   #790 (permalink)  Top
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L'avatar di Manu11
 
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Originalmente inviato da eliskyosho
ragà na parola: quando uno smonta la frizione appena la rimonta come fa ha tarare la molla come era prima??? e na cosa quando uno vuole modificare l'attacco, per modificarlo si deve avvitare o svitare di tanto la molla o e come nella carburazione che vanno svitate a poco a poco le viti?
devi misurare con un calibro digitale la distanza attuale, e poi quando la rimonti la rimetti alla stessa distanza... se devi ritardare o anticipare, devi rispettivamente avvitare o svitare la ghiera...
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