21 dicembre 07, 17:16 | #561 (permalink) Top | |
User Data registr.: 15-12-2006 Residenza: Messina
| Citazione:
__________________ G4S Class - Picco P1 R EVO3 Tuned Toys edo modified - Ts4n v2 gold plus - core rc 2,4ghz dsss | |
21 dicembre 07, 17:16 | #562 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-11-2006 Residenza: bologna
| Citazione:
si è vero,adesso mi ricordo...
__________________ christian cavicchioli | |
21 dicembre 07, 17:48 | #564 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-11-2006 Residenza: bologna
|
terza storiella:stò mio amico aveva iniziato con le 1/10,comprandone una on- line,pensando di aver preso un gran ferro.alla prima uscita in pista rompe un braccetto per un 'interferenza(forse al dito)e trova il pezzo da un ragazzo che era li,scoprendo che si trattava di un neghozziante.da quel momento le visite al negozio aumentano,un pò per stare in compagnia,un pò per prendere gomme e ricambi.insomma,sembravano aver instaurato un rapporto che andasse oltre a quello venditore/acquirente.finchè un giorno il neghozziante propone al mio amico di entrare nella sua "squadra corse",impegnandosi ad aiutarlo nella messa a punto e facendo sconti "particolari".il mio amico era contento,si sentiva appartenente ad un gruppo di piloti/amici,ma le delusioni non tardarono ad arrivare.dopo aver speso in quel fatiscente negozio alcune migliaia di euro in poco più di un anno,arriva la gara del primo maggio 2007 alla futura di bologna.è una data importante per lui perchè è l'anniversario del suo esordio con le macchinine,e sente un pò di pressing emotivo(forse sono iniziati lì i suoi problemi di personalità).morale della favola,agguanta il suo primo podio in carriera,e tutto felice va dal suo neghozziante sperando in una frase di compiacimento,e invece gli dice:"ah,bella forza,i più forti oggi non sono venuti ed io ho sgranato a metà gara..." cooooooooosa????dopo tutto quello che ha speso,dopo tutto quello che ha passato(preciso che il mio amico non è mai,e ripeto mai,stato aiutato in niente,e che invece gli aveva promesso mari e monti),gli è scesa una catena così grande che non sapeva se mettersi a piangere o spaccargli la faccia. cioè,mi dispiace per stò mio amico,ma da quel momento in poi non l'ha mai più voluto vedere,anzi credo sia passato alle 1/8 anche per questo. questa è la triste storia del mio amico,che aveva trovato un gran bastardo di neghozziante. io sono più furbo,compro solo on line....
__________________ christian cavicchioli |
21 dicembre 07, 19:53 | #568 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Ciao Aniello.....................................I don't ride FAST... I only fly LOW!!! | |
21 dicembre 07, 19:58 | #570 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Ciao Aniello.....................................I don't ride FAST... I only fly LOW!!! | |
Bookmarks |
| |