Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Scoppio On-Road

Discussione chiusa

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 06 dicembre 07, 15:14   #271 (permalink)  Top
User

Data registr.: 12-08-2006
sono appena stato, devo tornarci?

newyork non è collegato  
Vecchio 06 dicembre 07, 15:40   #272 (permalink)  Top
User

L'avatar di eliskyosho

Data registr.: 27-05-2007
se hai la diarrea si, se no niente.
eliskyosho non è collegato  
Vecchio 06 dicembre 07, 16:50   #273 (permalink)  Top
User

L'avatar di Manu11

Data registr.: 08-10-2006
ma guarda che mica ti ha preso per il cu*o!!
ti ha solo fatto notare che con le off fai anche i salti, e che se fai un salto male, spacchi, anche solo l'alettoni ma spacchi.... con l'on non fai i salti, quindi per rompere devi andare a sbattere (a parte le corone con i sassolini, fuoriradio, ecc..) e tu lo mandi a ca*are?

Manu11 non è collegato  
Vecchio 06 dicembre 07, 17:05   #274 (permalink)  Top
User

L'avatar di uniko77

Data registr.: 10-02-2006
Invia un messaggio via MSN a uniko77
Non è detto che con un salto fatto male si spacca, anzi, a me non capita mai...

Gli alettoni sono molto morbidi e attutiscono bene le botte, si ok si deformano un po dopo tanti ruzzoloni, ma prima di spaccarli ce ne vuole...

Se mai con le auto da pista, un piccolo errore, una staccata troppo lunga, un bel muretto e... patatrakkk...

Seconda cosa: ...NON DICIAMO CAVOLATE!!! L'Off costa abbondantemente meno dell'On, e senza ombra di dubbio...

La miscela costa di più nell'Off??? Perché???

Se dite questo perché vi riferite all'On 1/10, e li si usa il 16% invece che il 25 o addirittura 33%, ok...

...ma quando dura un serbatoio su una On???

Io con la Off, con su un motore bello tosto e una pista bella veloce, di solito supero anche gli 8 minuti a serbatoio...

P.S. Sto post è troppo bello, meglio di una chat, se ne dovrebbero fare sempre di più post simili...
uniko77 non è collegato  
Vecchio 06 dicembre 07, 17:15   #275 (permalink)  Top
User

L'avatar di MTA4ever

Data registr.: 28-09-2007
Immagini: 30
Invia un messaggio via MSN a MTA4ever Invia un messaggio via Yahoo a MTA4ever
Citazione:
Originalmente inviato da uniko77
P.S. Sto post è troppo bello, meglio di una chat, se ne dovrebbero fare sempre di più post simili...
assaltiamo un altro post i moderatori non si vedono neanche...

MTA4ever non è collegato  
Vecchio 06 dicembre 07, 17:22   #276 (permalink)  Top
User

L'avatar di Manu11

Citazione:
Originalmente inviato da uniko77
Non è detto che con un salto fatto male si spacca, anzi, a me non capita mai...

Gli alettoni sono molto morbidi e attutiscono bene le botte, si ok si deformano un po dopo tanti ruzzoloni, ma prima di spaccarli ce ne vuole...

Se mai con le auto da pista, un piccolo errore, una staccata troppo lunga, un bel muretto e... patatrakkk...

Seconda cosa: ...NON DICIAMO CAVOLATE!!! L'Off costa abbondantemente meno dell'On, e senza ombra di dubbio...

La miscela costa di più nell'Off??? Perché???

Se dite questo perché vi riferite all'On 1/10, e li si usa il 16% invece che il 25 o addirittura 33%, ok...

...ma quando dura un serbatoio su una On???

Io con la Off, con su un motore bello tosto e una pista bella veloce, di solito supero anche gli 8 minuti a serbatoio...

era un esempio per spiegare quello che aveva detto new york, che a quanto pare non era molto chiaro a eliskyosho, visto che l'ha mandato a ca*are per niente... cmq sicuramente qualcosa risparmi, se non in gomme e miscela (dato che se confrontiamo con l'1:8 pista, dove si usa la 25% anche li, si risparmia sull off visto che dura di più).. magari avere la possibilità di fare off, fra un po manco on o rally potrò fare se mi chiudono pure sta pista...

Manu11 non è collegato  
Vecchio 06 dicembre 07, 17:26   #277 (permalink)  Top
User

L'avatar di MTA4ever

Data registr.: 28-09-2007
Immagini: 30
Invia un messaggio via MSN a MTA4ever Invia un messaggio via Yahoo a MTA4ever
se ti chiudono la pista si corre sul balcone...

MTA4ever non è collegato  
Vecchio 06 dicembre 07, 17:28   #278 (permalink)  Top
User

L'avatar di Manu11

Citazione:
Originalmente inviato da MTA4ever
se ti chiudono la pista si corre sul balcone...
meglio in ascensore...

Manu11 non è collegato  
Vecchio 06 dicembre 07, 17:31   #279 (permalink)  Top
User

L'avatar di eliskyosho

Data registr.: 27-05-2007
io pensavo che costasse di più dato che il nitro si aggira intorno al 30-33 percento; per quanto riguarda il fatto di neyork lo ho mandato a ca.gare perchè lui e il suo amico cavi si divertivano a scrivere in modo errato apposta, pensando che io non capissi e che fossi stupido, ma si sbagliano perchè gli stupidi sono loro che fanno i cretini alle loro età.Io ho 15 anni ma sicuramente sono più maturo di loro.
eliskyosho non è collegato  
Vecchio 06 dicembre 07, 17:35   #280 (permalink)  Top
User

L'avatar di Manu11

Citazione:
Originalmente inviato da eliskyosho
io pensavo che costasse di più dato che il nitro si aggira intorno al 30-33 percento; per quanto riguarda il fatto di neyork lo ho mandato a ca.gare perchè lui e il suo amico cavi si divertivano a scrivere in modo errato apposta, pensando che io non capissi e che fossi stupido, ma si sbagliano perchè gli stupidi sono loro che fanno i cretini alle loro età.Io ho 15 anni ma sicuramente sono più maturo di loro.
beh, 33% se vuoi la usi, se no usi la 25...
cmq da quanto mi risulta non ha scritto in modo errato newyork... cavi te l'aveva detto che giocava...

Manu11 non è collegato  
Discussione chiusa

Bookmarks