Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Scoppio On-Road

Discussione chiusa

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 06 dicembre 07, 11:55   #261 (permalink)  Top
User

L'avatar di eliskyosho

Data registr.: 27-05-2007
cinghio non sparare ca...
il mio futaba costa 120€ non 40... cmq grazie penso che metterò un po di grasso total
eliskyosho non è collegato  
Vecchio 06 dicembre 07, 12:19   #262 (permalink)  Top
User

Data registr.: 12-08-2006
Citazione:
Originalmente inviato da cinghio
Eliumantua....
all'inizio mi chiedevo se "ci sei o ci fai...?"
ma più leggo i tuoi post più mi accorgo che certe sbavature nell'itagliano, certe ingenuità sono troppo calzanti e puntuali per non essere pensate a tavolino.
Nonostante alcuni post un pò ironici degli altri utenti (alcuni veramente belli) io credo che qui sia tu a ridere sotto i baffi e prendere in giro gli altri. In modo simpatico intendo. E' solo una mia opinione personale e non voglio offendere nessuno.
Comuque continuate così.... questo post in cui non si capisce "chi prende per il cuXX chi", è una figata.
Ciao
newyork non è collegato  
Vecchio 06 dicembre 07, 12:32   #263 (permalink)  Top
User

Citazione:
Originalmente inviato da eliskyosho
cinghio non sparare ca...
il mio futaba costa 120€ non 40... cmq grazie penso che metterò un po di grasso total
chi se ne frega se il tuo servo costa 120€, ho solo detto che c'è gente che si fa controllare anche i servi meno cari perchè finchè si è in giro con una g4 del cavolo e ti si pianta un servo non è come essere in volo rovescio a 20 cm da terra con un freya!!!!!!!!!!!!

e poi cosa te ne fai di un 9402 se poi quell'altro è un 3003

è come mettere la nutella con la merxa.....

non voglio fare l'idiota ma tu e tuo fratello dovete sempre far vedere che siete i più bravi in tutto, che avete le cose migliori e che il vostro negoziante è il dio del modellismo che milita nelle gare galattiche di 1:8 assieme a john titor....
newyork non è collegato  
Vecchio 06 dicembre 07, 13:08   #264 (permalink)  Top
User

L'avatar di eliskyosho

ho intenzione di cambiarlo l'altro servo, ma per ora lo lascio cosi non mi pare il gas molto velocemente e per me è meglio, io e mio fratello non è vero che dobbiamo essere sempre migliori in tutto siete voi che lo avete perso per il cu.lo per un sacco di tempo. Poi la g4 per me è un ottimo modello, tu che machina hai? (lo dico per curiosità non per spirito di competizione)
Vecchio 06 dicembre 07, 13:19   #265 (permalink)  Top
User

kyosho inferno

a me l'on non piace, preferisco off

cmq non ho detto che la g4 fa schifo.

ciao
newyork non è collegato  
Vecchio 06 dicembre 07, 13:56   #266 (permalink)  Top
User

L'avatar di eliskyosho

ok, ora propio dove c'è l'impianto da on da me stanno apre ndo una pista di off, io stavo ragionadno anchje di cambiare perchè si dice anche che sia più economico rispetto all'on.
Vecchio 06 dicembre 07, 14:22   #267 (permalink)  Top
User

L'avatar di cavi683

Data registr.: 19-11-2006
non sarei cosi sicuro che l on rod sia piu costoso dell off rod,penza alle gomme,alla mischela e ai motori.fatti un giro si hinternet per confrontare i prezzi di cuello che ti o detto,vedrai che l on rod alla fine costa meno.anche se l off rod a me mi piace molto,preferisco fare il pista 1/8.o senno prendi una redi tu ran,giusto per iniziare a vedere se ti piace.ti consiglio l obao rtr,senbra la migliore come rapporto cualita prezzo.
cavi683 non è collegato  
Vecchio 06 dicembre 07, 14:37   #268 (permalink)  Top
User

L'avatar di eliskyosho

grazie cavi, ma non sono scemo che ti puoi prendere gioco di me per un pezzo ho lasciato perdere ma per piacere scrivi in italiano, per quanto riguarda l'off è olto più economico i motori durano di più, cosi anche le gomme... e la miz che costa di più.
Vecchio 06 dicembre 07, 15:02   #269 (permalink)  Top
User

Citazione:
Originalmente inviato da eliskyosho
grazie cavi,
ma non sono scemo
che ti puoi prendere gioco di me per un pezzo ho lasciato perdere ma per piacere scrivi in italiano
per quanto riguarda l'off è olto più economico
i motori durano di più
cosi anche le gomme <_<
e la miz che costa di più
.

quali sono i modelli che fanno i salti??? quelli da on o da off che non ricordo bene

ragazzo ricordati che non basta comprare il kit e partire, ci sono anche i ricambi.

Ultima modifica di newyork : 06 dicembre 07 alle ore 15:09
newyork non è collegato  
Vecchio 06 dicembre 07, 15:07   #270 (permalink)  Top
User

L'avatar di eliskyosho

andate a cagare tutti e due.
Discussione chiusa

Bookmarks