Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Scoppio On-Road

Discussione chiusa

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 05 dicembre 07, 08:59   #191 (permalink)  Top
User

L'avatar di MTA4ever

Data registr.: 28-09-2007
Immagini: 30
Invia un messaggio via MSN a MTA4ever Invia un messaggio via Yahoo a MTA4ever
ragazzi ma che cavolo avete tutti questa fobia del "negoziante più forte"
calmatevi che qui nessuno vince un premio... mi fai ricordare marco cen fun factor che anche lui diceva di avere come "grande amico" umberto ed era il migliore... tralaltro era il negoziante

MTA4ever non è collegato  
Vecchio 05 dicembre 07, 10:29   #192 (permalink)  Top
User

L'avatar di cavi683

Data registr.: 19-11-2006
Citazione:
Originalmente inviato da eliskyosho
senza offesa, quando volete correre scendete in sicilia e vediamo davvero come il mio negoziante vi rompe il culo.
perchè ora mi sono INCAZZATO delle prese in giro.
stai calmino,il tuo negoziante non è mica DIO....guarda che ce ne sono di bravi e competenti anche da noi,o la cosa ti da fastidio?se ti riferisci ad altro invece,non capisco di cosa ti devi incazzare,stiamo parlando tranquillamente di motori,macchinine ed assetti,con eluimantua e gli altri.ti sembra strano?
cavi683 non è collegato  
Vecchio 05 dicembre 07, 13:56   #193 (permalink)  Top
User

L'avatar di Manu11

Data registr.: 08-10-2006
Citazione:
Originalmente inviato da cavi683
stai calmino,il tuo negoziante non è mica DIO....guarda che ce ne sono di bravi e competenti anche da noi,o la cosa ti da fastidio?se ti riferisci ad altro invece,non capisco di cosa ti devi incazzare,stiamo parlando tranquillamente di motori,macchinine ed assetti,con eluimantua e gli altri.ti sembra strano?
infatti... se fosse bravo solo lui, alle gare correrebbe da solo!

Manu11 non è collegato  
Vecchio 05 dicembre 07, 14:10   #194 (permalink)  Top
User

L'avatar di eliskyosho

Data registr.: 27-05-2007
negoziante mica c'è solo lui, poi io non parlo del negoziante scendete tra qualche mesetto il tempo di allenarmi e sistemarmi la macchina.
Il fatto e che mi secca che prendete in giro anche se dite di non farlo siete persone grandi e vaccinate e non si fa cosi.
eliskyosho non è collegato  
Vecchio 05 dicembre 07, 15:06   #195 (permalink)  Top
User

Data registr.: 19-10-2007
sentite ma chi prendete in giro io vi scoperto da come scrivevate che cavi stava savanti a Lamberto collari che la macchina faceva i 150 e poi secondo diceva che voleva fare l' italiano e voleva consigli da me e poi dicevi che andavi a 125 in curva impossibile
eliumantua non è collegato  
Vecchio 05 dicembre 07, 15:07   #196 (permalink)  Top
User

L'avatar di cavi683

non ho capito allora cosa ti da fastidio.ti disturba il fatto che abbiamo anche noi un negoziante?ti disturba il fatto che faccio delle garette?ti disturba il fatto che forse sono un pò più bravino di te nella guida?ti da fastidio che parlo con tuo fratello di certe cose?ti da fastidio che ho una macchina migliore della tua?fammi capire....
cavi683 non è collegato  
Vecchio 05 dicembre 07, 15:14   #197 (permalink)  Top
User

L'avatar di cavi683

si è vero,collari l'ho passato un sacco di volte,peccato che .....lui stava rodando!!i 120 in curva non li faccio,è vero,ma a fiorano in fondo al rettilineo la curva si prende in pieno e di velocità si toccano i 106/108,quindi non sono andato tanto lontano...è vero,il prossimo anno,soldi permettendo,c'è in programma di fare l'italiano junior a bologna,è un reato partecipare?non ho mica detto che li svernicio tutti,non sono mica uno stupido e conosco i miei limiti.però è un'occasione,visto che lo fanno nella mia città.poi i problemi di assetto...ce li ho veramente,l'avantreno non tiene.ho fatto male a chiedere un consiglio?io ho giocato con voi,ma rimanendo nei limiti,e parlando di cose vere,per cui non rompetemi le palle con i vostri moralismi del cavolo.
cavi683 non è collegato  
Vecchio 05 dicembre 07, 16:11   #198 (permalink)  Top
User

L'avatar di eliskyosho

Data registr.: 27-05-2007
no a me non mi da fastidio nulla di ciò ma volevo puntualizzare che non è giusto prendere in giro i bambini. E inutile litigare io non sono invidioso di voi come voi non lo siete di me.
eliskyosho non è collegato  
Vecchio 05 dicembre 07, 16:18   #199 (permalink)  Top
User

L'avatar di cavi683

tu come vai con la g4?ti trovi bene?
cavi683 non è collegato  
Vecchio 05 dicembre 07, 16:19   #200 (permalink)  Top
User

Data registr.: 19-10-2007
allora le cose se le devi dire dille con la verita io ci credo che sei andato a 106 in curva ma tutti ce la fanno ad andare a 106 nella curva infondo il rettilineo ma non nella curva a spigolo. Comunque la prossima volta parla piu pulito
eliumantua non è collegato  
Discussione chiusa

Bookmarks