07 gennaio 08, 23:51 | #1591 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-10-2006 Residenza: Udine
| Citazione:
non scrivere a mo di chat altrimenti ci chiudono il topic! comunque per la pista, se la vuoi fare per uso personale, non serve fare grandi cose... per il palco di guida, usi un trabattello (o ponteggio) e sei apposto....
__________________ | |
08 gennaio 08, 07:44 | #1592 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-12-2007 Residenza: Alessandria
|
Il terreno e bello grande....Lo scopo iniziale e' quello di fare una struttura per tutti noi appassionati,visto che nelle immediate vicinanze non c'e' nulla il mio amico ha fiutato profumo di soldi...e quindi deve fare le cose in grande naturalmente con la mia partecipazione all'investimento ed allìidea che gli ho dato!Le cifre che ho letto da voi mi sembrano troppo basse per fare un servizio pubblico....ecco perche' mi domandavo,anzi domando a voi se necessario avere una licenza come esercizio pubblico oppure come circolo ricreativo con obbligo di tessaramento soci.
|
08 gennaio 08, 10:32 | #1595 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-08-2006
| Citazione:
cavoli, xe bravissimo lui! tutte risposte di grandissimo contenuto tecnico! ci siete? vado a fare una passeggiata! non c'é nessuno? ora mangio un'arancia! uffa, questo forum sta scomparendo! ciao io esco! miché, rispondi di la! ecc hahaha
__________________ -- michele | |
08 gennaio 08, 18:28 | #1598 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
| |
08 gennaio 08, 19:54 | #1600 (permalink) Top |
User |
welà raga! che si dice? a me non va ancora internet comunque... ora andrò da un altro negoziante e gli chiederò se ha ricambi kyosho... ed ho anche un problema di trazione all'mta, cammina solo con le ruote anteriori.. i cerchi posteriori non sono consumati.. sarà di nuovo il semiasse? <_<
__________________ Ciao Aniello.....................................I don't ride FAST... I only fly LOW!!! |
Bookmarks |
| |