Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Scoppio On-Road

Discussione chiusa

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 04 gennaio 08, 10:15   #1431 (permalink)  Top
User

L'avatar di eliskyosho

Data registr.: 27-05-2007
non credo visto che il motore dell'eli e 4 tempi, poi gentile moderatore, l'utente eliumantua si è solo lamentato della firma di newyork e di niente altro, quidni non vedo il motivo che lei rimproveri gli altri utenti...
eliskyosho non è collegato  
Vecchio 04 gennaio 08, 10:16   #1432 (permalink)  Top
User

Data registr.: 12-08-2006
ma porca puzzoletta eliu, io ho fatto una domanda precisa sei in grado di rispondermi???

se nel 3.5 car ci butto la miscela per elicotteri che ha 18-20% di olio anziché il 10 circa posso smagrire abbastanza tanto a paritá di volume di miscela ho esattamente il doppio di olio.........

nessuno che sa darmi una risposta esauriente......???

p.s. cosí invece di comprarmi 2 benze differenti ne prendo solo una e risparmio anche qualche soldino!!!
Vecchio 04 gennaio 08, 10:17   #1433 (permalink)  Top
User

gli ely con motori 4t non esistono piú..... sono troppo poco potenti, sono limitati solo alle riproduzioni in scala se uno non ha i soldi per una turbina!
Vecchio 04 gennaio 08, 10:52   #1434 (permalink)  Top
User

L'avatar di eliskyosho

Data registr.: 27-05-2007
scusami, ma avevo preso in considerazione il super tigre dell'eli dei carabinieri che è 4t
eliskyosho non è collegato  
Vecchio 04 gennaio 08, 10:55   #1435 (permalink)  Top
User

L'avatar di Manu11

Data registr.: 08-10-2006
tento di risponderti io
la puoi usare con il 18% d'olio, però ti risulterà più grasso... quindi in teoria dovresti riuscire a smagrire di più senza rovinare niente (ovvio, se smagrisci entro i limiti)... però devi fare attenzione, e non farti ingannare dal fumo che esce dalla marmitta... infatti con più olio farà molto più fumo, e quindi non devi carburare in base al fumo, altrimenti rischi di smagrire troppo...
tieni d'occhio sempre le temperature, e con quella % d'olio, non dovrà stare a 100°, ma qualcosa in meno...

Manu11 non è collegato  
Vecchio 04 gennaio 08, 10:59   #1436 (permalink)  Top
User

Citazione:
Originalmente inviato da Manu11
tento di risponderti io
la puoi usare con il 18% d'olio, però ti risulterà più grasso... quindi in teoria dovresti riuscire a smagrire di più senza rovinare niente (ovvio, se smagrisci entro i limiti)... però devi fare attenzione, e non farti ingannare dal fumo che esce dalla marmitta... infatti con più olio farà molto più fumo, e quindi non devi carburare in base al fumo, altrimenti rischi di smagrire troppo...
tieni d'occhio sempre le temperature, e con quella % d'olio, non dovrà stare a 100°, ma qualcosa in meno...
ok, ma non ho capito bene la storia del fumo, se vedo abbastanza fumo dalla marmotta non posso dire con certezza che c'é abbastanza olio che entra nel motore......?

altra domanda, in fase di rodaggio é consigliabile aggiungere un rasamento indistintamente dalla compressione e quindi dallo stato della candela solo per sforzare meno il motore??
Vecchio 04 gennaio 08, 11:12   #1437 (permalink)  Top
User

L'avatar di simo92

Data registr.: 19-02-2007
Talking

RAgazzi da me e arrivata la neve a gia fatto 30 centimetri!!!!!!!!!
Vecchio 04 gennaio 08, 11:14   #1438 (permalink)  Top
User

L'avatar di MTA4ever

Data registr.: 28-09-2007
Immagini: 30
Invia un messaggio via MSN a MTA4ever Invia un messaggio via Yahoo a MTA4ever
Citazione:
Originalmente inviato da simo92
RAgazzi da me e arrivata la neve a gia fatto 30 centimetri!!!!!!!!!
prendi un cingolato
http://www.kyosho.de/?page=shop/flyp...ct&setlang=ita

MTA4ever non è collegato  
Vecchio 04 gennaio 08, 11:18   #1439 (permalink)  Top
User

Citazione:
Originalmente inviato da newyork
ok, ma non ho capito bene la storia del fumo, se vedo abbastanza fumo dalla marmotta non posso dire con certezza che c'é abbastanza olio che entra nel motore......?

altra domanda, in fase di rodaggio é consigliabile aggiungere un rasamento indistintamente dalla compressione e quindi dallo stato della candela solo per sforzare meno il motore??

up up
Vecchio 04 gennaio 08, 11:23   #1440 (permalink)  Top
User

L'avatar di simo92

Data registr.: 19-02-2007
Question

e gia ci vorrebbe ma provo a farci andare il savage domani dite che si rovina'???

Bookmarks