23 novembre 07, 11:59 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-10-2007
| Preparazione Struttura Motore
Salve ragazzi. Forse vi sto facendo una domanda stupida, ma vorrei riuscirci a capire qualcosa prima di incappare in un acquisto sbagliato. Ho visto questo semplice ed affidabile motore: http://cgi.ebay.it/Motore-Universale...QQcmdZViewItem Siccome sono un malato delle elaborazioni vorrei sostituire l'albero motore con questo: http://cgi.ebay.it/O-S-Crankshaft-18...QQcmdZViewItem Dite che si può fare? Un'ultima cosa: Questo motore a vista d'occhio permette di montare frizioni normali (non regolabili) tipo quelle degli RTR? Grazie mille ragazzi |
23 novembre 07, 12:23 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-08-2006
|
ciao, come si fa a dire se l'albero è compatibile con quel motore??? Bisogna vedere tutte le misure nonchè il bilanciamento che è stato studiato per un unico peso cioè un unica biella e pistoncino. Poi anche se le misure sono compatibili bisogna vedere tutte le scanalature vicino all'attacco biella che siano compatibili con le luci del motore che vai a comprare, insomma, devi avere culo per far funzionare il tutto! ciao e in bocca al lupo!
__________________ -- michele |
23 novembre 07, 12:50 | #3 (permalink) Top | |
| Citazione:
Pià avanti ti dirò come va... Ciao | |
23 novembre 07, 21:16 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-10-2006 Residenza: Udine
|
è molto difficile trovare pezzi compatibili per un motore... cmq non credo neanche un po alle caratteristiche di quel motore. 41000 giri (ahahahahahaha), 2,4 cavalli (e 8 asini)e poi da competizione non ha niente... io andrei su marche un po più conosciute, non mi fiderei di un motore marca x modello y con caratteristiche inverosimili e prezzo così basso... occhio che le fregature sono dietro l'angolo...
__________________ |
25 novembre 07, 00:42 | #5 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
Bookmarks |
| |