23 novembre 07, 11:02 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-06-2007 Residenza: Verona
| pacco batterie per telecomando Hitec
ho un hitec flash 4 procar è giunto il momento di comprare un altro pacco batterie ricaricabili. qualcuno ha info su prezzi o negozi on line ecc. domanda: forse mi conviene una soluzione fai da te: comprare il telaietto reggi batterie e metterci delle ricaribabili after market, e spinottino compatibile con radiocomando. Ogni suggerimento è ben accetto. ciauz |
23 novembre 07, 21:26 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-10-2006 Residenza: Udine
|
per la radio puoi usare anche il classico portapile... per certe radio esistono dei pacchi con una cella in più rispetto al portapile e si guadagna in portata, qualità segnale e lettura display (anche se il display si legge benissimo anche con batteria quasi scarica)... se lo trovi per la tua radio (li trovi spesso su siti stranieri, come hong kong a prezzi bassissimi e li hai entro pochi giorni)... altrimenti usa un portapile normale, con le 8 stilo...
__________________ |
23 novembre 07, 21:51 | #5 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
26 novembre 07, 17:49 | #6 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-06-2007 Residenza: Verona
| Citazione:
nel caso di portapile posso inserire dentro le 8 stilo ricarcabili ed effettuare la ricarica dal telecomando, oppure funziona solo quando il pacco batterie è collegato con il connettore piccolino? cioè le pile che metto nel portapile le devo ricaricare in qualche modo diverso rispetto al pacco batterie originale del telecomando? (htec flash 4 procar) ok mi sono spiegato malissimo, ma spero si sia capito lo stesso. | |
26 novembre 07, 19:45 | #7 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-08-2006
| Citazione:
__________________ -- michele | |
Bookmarks |
| |