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Vecchio 25 novembre 07, 19:54   #21 (permalink)  Top
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kod=inferno
specter...fa abbastanza schifo
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Vecchio 25 novembre 07, 23:13   #22 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da Stilo
kod=inferno
specter...fa abbastanza schifo
risolvendo questo dubbio mondiale dico che la kod è la fotocopia della inferno e non viceversa!
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michele
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Vecchio 26 novembre 07, 01:29   #23 (permalink)  Top
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oddio...vuoi mettere la carson con la kyosho?!
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Vecchio 26 novembre 07, 20:58   #24 (permalink)  Top
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Ad ogni modo l' ho presa grazie ai vostri consigli pagandolaa 189 €, che ne dite del prezzo l'avrei potuta pagare di meno?
Quando mi arriva vi dirò le mie impressioni.
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Vecchio 26 novembre 07, 21:45   #25 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da Francescorosso
Ad ogni modo l' ho presa grazie ai vostri consigli pagandolaa 189 €, che ne dite del prezzo l'avrei potuta pagare di meno?
Quando mi arriva vi dirò le mie impressioni.
assolutamente ottima scelta, per chi non ha pretese di prestazioni ultra, tipo gare ecc ecc la kod va più che bene, mettici sotto 2 bei servi e un buon motore facile da carburare e vedi che ti divertirai un sacco.

Altro consiglio, comprati anche 4 gomme da strada, le cosiddette rally, preferibilmente dure, abbassi la buggy avvitando i grani sui braccetti e poi vedi come ti diverti nei piazzali.

ciao ciao
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michele
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Vecchio 26 novembre 07, 22:11   #26 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da newyork
assolutamente ottima scelta, per chi non ha pretese di prestazioni ultra, tipo gare ecc ecc la kod va più che bene, mettici sotto 2 bei servi e un buon motore facile da carburare e vedi che ti divertirai un sacco.

Altro consiglio, comprati anche 4 gomme da strada, le cosiddette rally, preferibilmente dure, abbassi la buggy avvitando i grani sui braccetti e poi vedi come ti diverti nei piazzali.

ciao ciao
Penso di averla presa già con motore e servi dovrebbe essere una rtr.
Il suo 3.5 non dovrebbe essere malaccio x i servi se quelli originali non vanno bene potrei sostituirli con dei servi da 12 Kg cuscinettati in metallo che avevo preso x un monster e che non ho mai usato. Anche delle ruote on road dovrei averni 3 treni, si dice così?

A proposito di motori ma gli attacchi x 18 21 28 sono uguali o cambiano?
Avrei la possibilità di prendere degli HP o dei Rovarossi a poco ma sono da 28
potrei montarli al posto di un 18 che ho su un monster?
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Vecchio 26 novembre 07, 22:17   #27 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da Francescorosso
Penso di averla presa già con motore e servi dovrebbe essere una rtr.
Il suo 3.5 non dovrebbe essere malaccio x i servi se quelli originali non vanno bene potrei sostituirli con dei servi da 12 Kg cuscinettati in metallo che avevo preso x un monster e che non ho mai usato. Anche delle ruote on road dovrei averni 3 treni, si dice così?

A proposito di motori ma gli attacchi x 18 21 28 sono uguali o cambiano?
Avrei la possibilità di prendere degli HP o dei Rovarossi a poco ma sono da 28
potrei montarli al posto di un 18 che ho su un monster?
ok per i servi.
i motori 21 28 e a volte 30 hanno tutti lo stesso attacco cambia però la circonferenza del corpo motore e l'altezza nominale della testata e quando ribalti la macchina rischi di rovinare tutto il motore! se è rtr prova a vedere se il motore ti basta, altrimenti decidi se cambiarlo!

ciao
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Vecchio 26 novembre 07, 23:27   #28 (permalink)  Top
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Grazie!
E x il 18 è anche uguale sempre l'attacco ad un 21 o 28?



Riguardo la kod questa era la descrizione:

NEUWARE vom Fachhändler
24 Monate Gewährleistung

CARSON Buggy King of Dirt KOD 2 - 4WD - 3,5ccm - RTR
Artikelnummer: 204000


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Erleben sie den Siegerbuggy des deutschen Juniorenmeisters 2004 fahrfertig aufgebaut und betriebsfertig mit Fernsteueranlage versehen. Die niedrige Einbauposition der Differentiale und der Radioplatte senken den Schwerpunkt auf ein Minimum ab. Das Fahrwerk bietet verschiedene Einstellmöglichkeiten über Spur, Sturz und Stoßdämpfer-Charakteristik. Die professionelle Rennbremsanlage sorgt für eine ideale Verzögerung, die Bremskraft zwischen Vorder- und Hinterachse ist stufenlos einstellbar. Drei Differentialgetriebe verteilen die extreme Antriebskraft auf die vier Räder, um jeder Zeit die bestmögliche Traktion im Gelände zu erzielen. Die Fernsteueranlage ist in einer spritzwassergeschützten RC - Box untergebracht. Die Karosserie und der Spoiler sind aus Lexan und somit äußerst robust und ideal für den Geländeeinsatz.

Technische Details:

Fernsteueranlage 40 MHz
Maßstab 1:8
Allradantrieb
komplett kugelgelagert
leistungsstarker 3,5 ccm Force-Motor mit Seilzugstarter
Motorleistung 1,32 kW (1,8 PS)
Hauptzahnrad aus Stahl
3 mm Aluminium-Chassis (T3) mit versenkten Schrauben
luftgekühlte Stahl-Bremsscheibe
RC-Box
Seitenschutz
Racetank mit Überlauf und Sinterfilter
Fuelfin (RC-Schutz beim Tanken)
Stabilisator hinten einstellbar
Chassisverstärkung hinten
Aluminium Achsschenkel vorne
Alu-Öldruckstoßdämpfer Antihaft-beschichtet
Heckspoiler einstellbar
17 mm Standard Felgenmitnehmer

Technische Daten:

Länge 495 mm
Breite 300 mm
Höhe 185 mm
Gewicht 3.000 g

Sembrerebbe che motore ed elettronica sono comprese?
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Vecchio 27 novembre 07, 07:13   #29 (permalink)  Top
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si è rtr, però penso che intendeva di cambiare motore e servi se non ti soddisfavano... io personalmente non condivido molto, perchè non sai a cosa vai in contro mettendo un motore più potente... sarà la fotocopia dell'inferno, ma la qualità sicuramente è diversa (basta vedere la differenza di prezzo)...
per i servi no problem, cambiali se vuoi che non succede niente, sicuramente va meglio, però per il motore non mi fiderei... non si sa come reagisce la meccanica... se poi spacchi tutto?? altrimenti devi cambiarti alberi, bicchierini e differenziali con quelli della inferno, che in teoria dovrebbero essere più resistenti... però se non fai gare, penso che il motore di serie vada più che bene...
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Manu11 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 novembre 07, 08:42   #30 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da Manu11
però per il motore non mi fiderei... non si sa come reagisce la meccanica... se poi spacchi tutto?? altrimenti devi cambiarti alberi, bicchierini e differenziali con quelli della inferno, che in teoria dovrebbero essere più resistenti... però se non fai gare, penso che il motore di serie vada più che bene...
si, hai ragione manu, ma visto che la corona principale non è in plastica come ad esempio molti altri rtr (vedi kyosho) credo che qualche mezzo cavallo in più la meccanica lo tenga.
Poi non credo che come meccanica sia una cinesata!

Staremo a vedere cosa ci scriverà francesco!!
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