![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #11 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-08-2007 Residenza: Napoli
| Citazione:
![]() Ho trovato delle foto... con la inferno ci vedi qualcosa in comune visto che la conoscerai bene la inferno ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #13 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-08-2006
| Citazione:
molto molto simile alle kyosho mp, specialmente la piastra radio! ciao
__________________ -- michele | |
![]() | ![]() |
![]() | #14 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-06-2007 Residenza: sardegna (terralba)/piemonte(venaria reale)
Immagini: 15 |
ciao guarda che kyosho e king of ditry sono quasi gemelle cambia solo il nome e qualche piccolo particolara ma hanno tutte e due lo stesso problema i bracci anteriori sono troppo deboli, un po la carson gli ha migliorati ma devi vedere sempre cosa e come la utilizzi tu tutti gli automodelli hanno dei punti di rottura basta conoscerli e cercare di evitare l'impatto con quei punti
__________________ ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #15 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-09-2007 Residenza: Forlimpopoli
|
Io ho una carson specter ed è divertente da guidare... ma una domanda a cui non ho mai ricevuto risposta è questa: Con quali pezzi è compatibile?? solo con quelli carson oppure anche con altri?? |
![]() | ![]() |
![]() | #16 (permalink) Top | |
| Citazione:
conferma da chi è più è esperto. Magari anche il tipo di cose in comune... largo agli esperti... | |
![]() | ![]() |
![]() | #18 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() | #19 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-08-2006
| Citazione:
la kyosho mp esiste da una strage di anni e non è mai cambiata radicalmente! ciao
__________________ -- michele | |
![]() | ![]() |
![]() | #20 (permalink) Top | |
| Citazione:
scusa ma non sono stato chiaro... intendevo la kod è la fotocopia della specter o la kod è la fotocopia della inferno? | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Dubbio su acquisto buggy off-road 1/8 | RadioParadise | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 14 | 25 dicembre 07 00:11 |
Acquisto buggy | stefano636 | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 5 | 16 dicembre 07 13:31 |
acquisto buggy chi mi aiuta | denlive | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 10 | 15 novembre 07 08:01 |
Consiglio acquisto Buggy o Monster | lmarco | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 16 | 06 settembre 06 20:11 |