22 novembre 07, 15:11 | #1 (permalink) Top |
User | Problema Mta4
sabato scorso, portando il mio mta ho notato che dopo un pò appena accelleravo sgommava all'impazzata, l'asfalto era asciutto, pulito e le ruote non sono consumate... cosa sarà?
__________________ Ciao Aniello.....................................I don't ride FAST... I only fly LOW!!! |
23 novembre 07, 15:54 | #4 (permalink) Top |
User |
le ruote slittavano troppo, se accelleravo un pochino subito slittavano, le ruote non sono consumate... l'auto alzata da terra e accellerando andava come sempre... l'asfalto era pulito ed era asciutto
__________________ Ciao Aniello.....................................I don't ride FAST... I only fly LOW!!! |
23 novembre 07, 21:53 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-10-2006 Residenza: Udine
|
io te l'ho detto in msn... a me il monster slittava sull'asfalto... e anche altri che ho visto... con le gomme da trattore è normale.... anche per questo vendono quelle da asfalto. cmq controlla che non sia magro di carburazione...
__________________ |
23 novembre 07, 22:04 | #6 (permalink) Top |
User |
la carburazione è corretta, si è vero che stanno anche quelle da strada, solo che tutto è successo all'improvviso, un secondo prima se accelleravo impennava e dopo slittava
02 dicembre 07, 19:52 | #7 (permalink) Top |
User |
differenziale bloccato questo era il problema... come devo fare per sbloccarlo? e se non lo voglio fare io al negoziante quanto gli dovrò dare ()?
02 dicembre 07, 20:14 | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-02-2007
| ?????
Ciao ma che intendi per differenziale bloccato??? E rotto??? magari ai sgranato il differenziale prova a girare le ruote del differenziale bloccato in sensi diversi e se fa un rumore strano e sgranato sicuramente... Ciao Simone
__________________ Viva i monster |
Bookmarks |
| |