![]() |
se non è bloccato cos'è? cammina solo con le ruote anteriori, cosa devo fare? |
Citazione:
è impossibile che tu abbia la trazione solo sull'anteriore, differenziale centrale bloccato -> differenziale ant e post hanno trazione UGUALE differenziale centrale non bloccato -> il differenziale che ha meno resistenza riceve più motricità dal motore. non è che hai le gomme un pò andate? oppure per le temperature basse hai gomma dura e poco grip e così non fai più le penne...... |
le gomme stanno in ottimo stato, quando freno si bloccano solo le ruote anteriori (di solito si bloccano tutte e 4) ed è come se le ruote posteriori non fanno nulla, le ruote non hanno la stessa trazione, le ruote posteriori non hanno nessuna trazione :mellow: |
Citazione:
|
Citazione:
prima o poi prendo anch'io un monster..... -_- ciao ciao |
manu ma come fanno a svitarsi? mi sembra un pò strano... dato che non ho preso nessuna botta... |
Citazione:
non servono botte per svitare qualcosa, bastano semplicemente le vibrazioni :wink: ciao |
perche' le viti e i grani si svitano solo se prendi delle botte? non conosco l'mta4, ma se e' possibile che si svitino, invece che chiedere come sia possibile che si siano svitate, controlla. |
hai ragione new york... a farlo impennare sempre |
:mellow: :huh: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:47. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002