30 novembre 07, 21:01 | #16 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-05-2007 Residenza: militello v.c
|
perchè manu noi che abbiamo detto... allora: mettiti il moster nelle mani e accelera, se non senti propio niente solo accelerare prova ad avvitare la vite a poco a poco, se anche avvitanto non risolvi timettila come prima e prova a svitare puo darsi che ti cambi marcia troppo presto, però prima prova ad avvitare ma a poco a poco. |
30 novembre 07, 21:33 | #17 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-02-2007
| cambio marcia
grazie di avermi risposto. Ti dico questo perchè tempo fa mi si erano rotti gli ingranaggi del cambio. L'ho fatta aggiustare e da li non ho sentito più quel rumore di cambio marcia. L'ho fatto presente a chi me la riparata e mi ha detto che è normale perchè dopo un pò consumandosi non ricordo cosa tende a perdere quel rumore. A me sembra una ********* tu che ne pensi? |
30 novembre 07, 21:53 | #18 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-11-2007 Residenza: genova
|
è piu che una grande cazzata... evidentemente aveva risolto un prolblema e ne aveva creato un altro che nn aveva voglia o nn era capace di fare.... il rumore è fisicamente obbligatorio se nn lo senti allora nn cambia cià ciao manu dimmi se sbaglio perche cmq un minimo si deve sentire |
30 novembre 07, 21:58 | #19 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-05-2007 Residenza: militello v.c
|
io ti dico solo che nella asso non si sentiva ma quando la ho fatta carburare da un professionista lui la portata al massimo e anche se non si sentiva non ha detto nulla... poi in pista la tiravo circa a 90\100km\h e non lo sentivo quindi non significa nulla...
|
Bookmarks |
| |