19 novembre 07, 23:06 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-11-2007 Residenza: Rolo ( RE )
| cambio buggy himoto pro siclone
Ciao a tutti! Ho un problema con il cambio a 2 marce del mio buggy,non va più la seconda marcia e non riesco a capire il perchè... volevo anche un consiglio su che gomme adoperare per girare su asfalto,perchè domenica l'ho fatto girare su asfalto per almeno 2 orette e si sono consumate le gomme da OFF ROAD in maniera disastrosa sono diventate delle SLICK molto liscie!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1Che gomme devo adoperare per girare su asfalto senza consumarle in fretta??? Ah dimenticavo è in scala 1/10.... Grazie sempre raga... FABIO!!! |
20 novembre 07, 20:44 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-11-2007 Residenza: Rolo ( RE )
| gomme in lattice?
Gomme in lattice? ma di che mescola? E poi,devono essere le classiche da pista cioè lisce? Sai dirmi anche il perchè dell'elevato consumo delle gomme da OFF ROAD su asfalto? E normale tutto ciò?????????????????????????????????????????????? GRAZIE per il tuo aiuto!!! |
22 novembre 07, 00:04 | #4 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Per girare sull'asfalto chiedi al tuo negoziante le gomme in spugna della GRP mescola 40 anteriore e 37 posteriore. Ciao
__________________ Driver: Mantua I-Fenix / Ops ATM / Overfuel / PMT Tyres / Brama Modellismo | |
22 novembre 07, 08:28 | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-10-2006 Residenza: Udine
| Citazione:
__________________ | |
22 novembre 07, 17:45 | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-10-2006 Residenza: Udine
|
cosa c'entrano le gare scusa??? le lattice sulle touring 1:10 non le usa nessuno, si usano sul bagnato.... le lattice non tengono niente la strada, non sono le gomme a farvi spendere tanti soldi. sulla mia ex tr4 avevo 42 avanti e dietro e con un treno c'ho fatto più di 4 litri in un piazzale. non dico di fare 4 litri perchè la tr4 non era un mostro di potenza e le gomme duravano un'eternità, ma non ci fai neanche mezz'ora. poi fate come volete, il costo delle lattice è uguale, durano qualche serbatoio in più, però non riesci ad andare dritto perchè sei sempre fuori strada, non ti diverti perchè devi andare pianissimo per farla stare in strada, e alla fine non durano poi così tanto di più rispetto a una gomma in spugna con una mescola non troppo morbida...
__________________ |
Bookmarks |
| |