19 novembre 07, 21:40 | #1 (permalink) Top |
Sospeso | Qualcuno La Conosce? Hobao Hyper 7 Tq
CIAO A TUTTI AVREI BISOGNO DI SAPERE SE QUALCUNO CONOSCE QUESTO MODELLO IL SITO E' QUESTO(http://www.hobao-racing.com/products...hyper7TQ28.php). L'HO TROVATA IN UN SITO INGLESE A 300 EURO E PER QUANTO POSSO VEDERE DALLA FOTO MI SEMBRA UNA BUONA MACCHINA, O SBAGLIO? CHI MI SA' DIRE QUALCOSA SULLA QUALITA' DEL MODELLO, SE SI TROVA IN ITALIA E SE SI TROVANO I PEZZI DI RICAMBIO. GRAZIE |
20 novembre 07, 01:19 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-05-2007 Residenza: londra
|
io la conosco bene in inghilterra e abbastanza conosciuta !!!!!! e un rtr!! e come rtr credo che sia ottima!!!!! ma come tutti i rtr a qualche punto debole, uno di cui la gente si lamenta e che il servo dello sterzo nn sia un granche ma e una rtr e credo che sia normale che i servi nn siano di top quality cmq come rtr ripeto che e un ottimo aquisto nn so in italia ma in inghilterra i ricambi sono reperibili ed economici buona scelta |
20 novembre 07, 13:45 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-11-2004
|
Hobao\Ofna Hypper X sono delle ottime macchine e oramai nel OFF-Road tutti i modelli sono parenti e praticamente simili. La Ofna ha un differenziale ottimo "Spider" e il resto non è da meno, in Italia esiste un distributore per i ricambi anche se su Ebay si trovano cartonate di pezzi a prezzi ridicoli. Io ho comprato diversi modelli e pezzi Ofna direttamente negli USA e visti i prezzi sommando anche le spese viaggio & dogana vi garantisco che dopo al negozio di modellismo vicino casa fate fatica ad entrare senza innervosirvi. Dimenticavo: I servi nella versione RTR fanno ridere devono essere sostituiti. Ultima modifica di Iceman : 20 novembre 07 alle ore 13:50 |
Bookmarks |
| |