![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-10-2007
| frizione
ragazzi ieri sono stato in pista siccome era sera i fari grandi cerano pero io non li ho fatti accendere allora accelleravo lasciavo l' accelleratore e ripartivo. Dopo un po nel rettilineo andava su di giri e cammina pianino rispetto a prima ho visto la corone e il pignone non erano sgranate percaso e la frizione?
|
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-10-2007
|
si ti credo ma la himoto e un conto la mantua e un altro. Una volta mi e capitato anke a me con la himoto la minima la teneva pero quando la mettevo atterra si spegeva. Ancora ero neofita ora so che quando tiene la minima e la metto a terra si spegne o e la molla della frizione oppure e da cambiarla tutta |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-11-2007 Residenza: catanzaro
| frizione
ciao a tutti perfavore mi potete aiutare ho un problemma alla mia mugen seiki msx3 quando accendo la macchina a minimo senza accellerare cammina dasola i minimi nn sono perchè quelli del telecomando sn abbassati al massimo e quelli del carburatore ho provato ad abbassarli al massimo ma le ruote girano lo stesso però dopo un po con i minimi abbassati la macchina si spegne e le ruote continuano a girare e poi si fermano a me hanno detto che si e bruciata la frizione e attacca subbito AIUTATEMIIIIIIII!!!!!!!!!
|
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
frizione | eliumantua | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 182 | 06 gennaio 08 09:58 |
frizione eli | mezzanotte | Elimodellismo Principianti | 17 | 22 settembre 07 00:00 |
frizione!!!! help please | davide1936 | Elimodellismo in Generale | 11 | 22 gennaio 07 00:22 |
Frizione | Totix | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 0 | 08 marzo 06 12:49 |
Frizione | RallyRace | Automodellismo | 0 | 23 febbraio 06 11:30 |