Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Scoppio On-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 23 novembre 07, 10:13   #31 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Stilo
 
Data registr.: 25-07-2006
Messaggi: 1.604
sorry...su bollicine si chiama bl03...ma alla fine ognuno ci scrive quello che gli pare....
__________________
Un uomo senza PANZAè come un cielo senza STELLE
Inviato dalla macelleria usando TRIPPAtalk
Stilo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 novembre 07, 11:03   #32 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di andre87
 
Data registr.: 04-08-2006
Residenza: Milano
Messaggi: 260
Citazione:
Originalmente inviato da eliumantua
il wd4 e uno spray che serve per pulire il moster e levarci la terra senza rompere niente
E' il wd40 no wd4. Informati.
__________________
LA NOSTRA PISTA!
http://crazyroad.jimdo.com
andre87 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 novembre 07, 14:44   #33 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Stilo
 
Data registr.: 25-07-2006
Messaggi: 1.604
ancora??!?!
invece di fare i testardi e basta...leggete i messaggi inveci di capire una parola ogni 5 e pretendere di avere ragione
__________________
Un uomo senza PANZAè come un cielo senza STELLE
Inviato dalla macelleria usando TRIPPAtalk
Stilo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 novembre 07, 20:50   #34 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Manu11
 
Data registr.: 08-10-2006
Residenza: Udine
Messaggi: 4.294
l'ho visto anche io su bollicine quello spray, ed è una cosa completamente diversa dal wd40. il wd40 non pulisce, è pur sempre un olio.
cmq la cosa più veloce da fare è svitare quelle 4 viti del motore e togliere servi e rx e lavare tranquillamente anche con lo sgrassatore di casa. ci si mette massimo mezz'ora! o se no se stilo dice che il wd4 o come si chiama non danneggia l'elettronica, usate quello (anche se io per sicurezza smonterei lo stesso elettronica e motore)...
__________________




Manu11 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 novembre 07, 23:00   #35 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Francescorosso
 
Data registr.: 11-08-2007
Residenza: Napoli
Messaggi: 5.503
Citazione:
Originalmente inviato da Manu11
con lo sgrassatore di casa. ci si mette massimo mezz'ora! o se no se stilo dice che il wd4 o come si chiama non danneggia l'elettronica, usate quello (anche se io per sicurezza smonterei lo stesso elettronica e motore)...
Attenzione alle ruote quelle cromate lo sgrassatore di mia moglie mi ha quasi mangiato tutta la cromatura
X le ruote sapone neutro o quello x la carrozzeria dell'auto 1/1
Francescorosso non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 novembre 07, 00:48   #36 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Stilo
 
Data registr.: 25-07-2006
Messaggi: 1.604
Citazione:
Originalmente inviato da Francescorosso
Attenzione alle ruote quelle cromate lo sgrassatore di mia moglie mi ha quasi mangiato tutta la cromatura
X le ruote sapone neutro o quello x la carrozzeria dell'auto 1/1
di solito le ruote da corsa non sono cromate...poi sul prodotto che dico io (bollicine lo cataloga come bl03 io l'ho conosciuto come wd4) c'è scritto chiaramente di eliminare bumber e ruote
__________________
Un uomo senza PANZAè come un cielo senza STELLE
Inviato dalla macelleria usando TRIPPAtalk
Stilo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 novembre 07, 07:16   #37 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Manu11
 
Data registr.: 08-10-2006
Residenza: Udine
Messaggi: 4.294
che poi se lavi le ruote ti entra tutta l'acqua e ti voglio vedere a farla uscire poi... di solito si tolgono...
__________________




Manu11 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 novembre 07, 11:00   #38 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 03-10-2005
Messaggi: 604
io ho un savage e un truggy tr arena ,quando li devo pulire li smonto completamente e pulisco ogni sua parte e controllo ogni minimo pezzo, ci metto circa 2 giorni per smontare pulire e rimontare ma almeno so che è bello pulito dopo.Lavandolo montato secondo me non levi via tutto lo sporco perchè rimane nelle fessure e nei punti piu' insidiosi.

ma questo wd4 non ho trovato niente a riguardo...
per il wd40 e wd50 li conoscevo gia ma il wd4 bho mai sentito.

elimantua mi fa troppo ridere qualche post fa non sapeva cosa fosse il wd40 ed aveva scritto forse wd4 vuol dire 4 ruote motrici... e poi va a dire alla gente d'andarsi a informare cosa fosse il wd4
morf non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 novembre 07, 00:10   #39 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Francescorosso
 
Data registr.: 11-08-2007
Residenza: Napoli
Messaggi: 5.503
Citazione:
Originalmente inviato da Manu11
che poi se lavi le ruote ti entra tutta l'acqua e ti voglio vedere a farla uscire poi... di solito si tolgono...
a ecco xchè le mie erano diventate così pesanti... le avevo lasciate ion ammollo x tutta la notte...
Francescorosso non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 novembre 07, 00:17   #40 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Francescorosso
 
Data registr.: 11-08-2007
Residenza: Napoli
Messaggi: 5.503
WD40 davvero un buon prodotto, ma lo si trova in ferramenta vero?

se qualcuno non lo conoscesse...

"WD-40 è 5 prodotti in uno

• IDROREPELLENTE: L'elevata aderenza di WD-40 al metallo permette il formarsi di una barriera perfetta contro l'umidità. WD-40 si infiltra sotto di essa e ricopre completamente qualsiasi superficie, anche quelle che presentano micro irregolarità. È così che WD-40 elimina rapidamente i cortocircuiti da umidità.
• ANTICORROSIVO: La pellicola formata da WD-40 garantisce una protezione contro acqua, umidità, gelo e relativi effetti corrosivi. WD-40 protegge dall'ossidazione e da qualunque forma di corrosione anche nelle condizioni più critiche. Questa sua azione è duratura e preventiva.
• LUBRIFICANTE: Uno dei principali componenti di WD-40 è un lubrificante attivo e permanente. WD-40 non contiene silicone, lanolina o additivi che possano attirare polvere o sporcizia. I meccanismi vengono perfettamente lubrificati in modo pulito.
• SBLOCCANTE: WD-40 sblocca le parti grippate ed i meccanismi arrugginiti, bloccati o congelati. L'aderenza al metallo di WD-40 gli permette di penetrare molto rapidamente per capillarità nelle minime porosità del metallo, attraversando così ruggine e strato corrosivo. Le proprietà lubrificanti di WD-40 garantiscono poi il funzionamento costante delle parti sbloccate.
• DETERGENTE: WD-40 elimina facilmente macchie di grasso, catrame, colla, ecc. Da qualunque superficie non porosa. WD-40 penetra sotto la sporcizia eliminandola, senza lasciare residui di agenti corrosivi. WD-40 può essere utilizzato su tutte le superfici metalliche e in plastica.

INFORMAZIONI SUL PRODOTTO

WD-40 protegge il metallo dalla ruggine e dalla corrosione, libera i meccanismi bloccati, resiste all'umidità formando una barriera protettiva eliminando l'acqua. WD-40 è contemporaneamente un eccellente prodotto detergente, in particolare per eliminare macchie di grasso, catrame e residui di colla.

UN MONDO DI SOLUZIONI

• Lubrifica serrature e catenacci
• Elimina il fango dalle biciclette
• Stacca etichette e autoadesivi
• Elimina la resina dalle tranciatrici
• Disincrosta l'acciaio inox
• Lubrica gli attacchi degli sci
• Lubrifica le ruote di passeggini e carrelli
• Protegge dall'umidità le radio e i radar delle imbarcazioni
• Elimina la polvere dai contatti elettrici.

WD-40 perfeziona il suo formato. Diventa sistema professionale, con lo spray doppia posizione si possono avere due azioni: lo spruzzo di precisione e la vaporizzazione a largo raggio. WD-40 Sistema professionale è il frutto di una ricerca approfondita tesa a facilitare la modalità di impiego del lubrificante. Il nuovo sistema sfrutta la presenza di un dispensatore incorporato che cambia posizione a seconda dell'uso richiesto. Il nuovo formato, grazie all'originalità e al facile utilizzo, ha reso WD-40 unico al mondo. Il sistema è stato, infatti, brevettato perché continui a mantenere nel tempo la sua autenticità.

Con il nuovo dispensatore incorporato tappo e cannuccia non si perdono più, infatti il sistema di erogazione è unico e racchiude in sé la doppia posizione. La cannuccia sollevata consente la distribuzione del prodotto in modo mirato e preciso su una superficie di difficile accesso o piccola, al contrario se abbassiamo la cannuccia diventa uno spray in grado di coprire una superficie più ampia.

Il Sistema Professionale WD-40 permette di svolgere tutte le tradizionali operazioni con una maggiore precisione e senza spreco del prodotto."
Francescorosso non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
pulire le pale xfile69 Elimodellismo Principianti 11 22 maggio 07 00:42
pulire il carbonio valpozzo Aeromodellismo Progettazione e Costruzione 7 08 dicembre 06 03:48
per pulire il savage nelson Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 34 23 aprile 06 11:19
Pulire marmitta garbo Elimodellismo in Generale 4 15 novembre 05 12:39
Come pulire la marmitta? erganapi Elimodellismo in Generale 14 27 maggio 05 23:20



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19:58.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002