![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #23 (permalink) Top | |
User Data registr.: 25-07-2006
| Citazione:
![]() lollo...119 spedito?!...ho una hyper senza motore...quasi quasi...
__________________ Un uomo senza PANZAè come un cielo senza STELLE ![]() Inviato dalla macelleria usando TRIPPAtalk ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #24 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-08-2006
| Citazione:
__________________ -- michele | |
![]() | ![]() |
![]() | #26 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-08-2006
|
si, ma credo che i motori di oggi siano tutti affidabili, poi esistono motori delicati e difficili da trattare ma quello che cerchiamo io e luuca sono dei motori performanti e duraturi, notare che sul buggy ho un rex 350 di 7 anni fa e credo che possa dare merda a tanti altri motori di oggi!
__________________ -- michele |
![]() | ![]() |
![]() | #27 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-10-2007
|
hai pienamente ragione newyork,il tuo va ancora come una scheggia... E' un pò folle paragonare un nova a un sts. Chi li paragona mi spiega allora il perchè c'è così tanta differenza di prezzo?? Questa domanda è rivolta soprattutto a elimantua ![]() Ho letto in un' altra discussione che il motore migliore che c'è in circolazione è: O.S.21 VZ-B V-Spec che dite?? |
![]() | ![]() |
![]() | #29 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-07-2006 Residenza: PADOVA
|
hai detto giusto, l'os è re indiscusso....affidabilità da record, erogazione ottima per l'uso in fuoristrada e prezzo ragionevole...a chi interessa in mp posso dare l'indirizzo per averlo ad un prezzo buono... io il mio ho iniziato a rodarlo, concluso poi il sabato, domenica aggiustato la carburazione e messo giù per una gara...veramente molto pieno sotto a con un buon allungo anke se era tremendamente grasso sopro visto i pochi litri alle spalle... altro punto a suo favore è la facilità e stabilità di carburazione, e le temperature di esercizio, anke se con il periodo nn ci sono cmq problemi. IN gara una sola spenta....ma perkè mi si è tolto il tubo miscela dal serbatoio |
![]() | ![]() |
![]() | #30 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-10-2007
|
nework intanto non ho paragonato il novarossi al sts poi se ti sei svegliato al mattino e hai pensato questo non lo so. Ha vedi che io lo sapevo che l' sts e non e migliore del novarossi perche io ce l' avevo capito? ![]() |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Motore per buggy | andre87 | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 11 | 13 aprile 07 18:11 |
motore 3.5 per buggy | 916f87 | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 18 | 12 marzo 07 21:40 |
si puo' installare un motore monster su un buggy | gelie68 | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 7 | 17 novembre 06 19:12 |
Buggy Cyclone Pro Scoppio 2 Marce 4wd 1:10 Motore 3cc | StrongalE | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 7 | 30 agosto 06 07:38 |
Motore per buggy | pieroim | Automodellismo | 4 | 15 novembre 05 19:26 |