15 novembre 07, 17:25 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-11-2007
| Tiger Ssk V2
Ciao cosa mi dite della Thunder Tiger SSK v2 , come va ? come primo acquisto va bene per far divertire bimbo di 11 anni ( e uno di 37) un paio di volte al mese su qualche campo sterrato o in giradino ? grazie
|
15 novembre 07, 17:38 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-11-2007
|
grazie, è un po che girovago nel forum e effettivamente ho notato che sono i due Monster che vanno per la maggiore soprattutto l'MTA 4 , ero quasi pronto per l'acquisto ma poi sono riuscito a vederlo dal vivo in negozio e mi sono reso conto delle reali dimensioni, è enorme, preferirei stare su un 1:10 per questo sono orientato su SSK v2. Alternative ? sempre 1:10
|
16 novembre 07, 17:51 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-10-2006 Residenza: Udine
|
se vuoi una off o un monster vai di 1:8... non ti preoccupare della grandezza, non sono più difficili da gestire, anzi, è il contrario... MTA4 o Savage, più che il 25, meglio il savage x, magari il ss
__________________ |
16 novembre 07, 19:19 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-04-2006
|
io ne ho uno da vendere...contattami se ti interessa.rodato e mai più usato...(ho savage e altro)
__________________ Il mio blog personale ricordietilici.com L'ARCHIVIO DELLE TUE SBRONZE www.cosae.it il sito come google ma moooolto più demenziale... |
18 novembre 07, 00:51 | #8 (permalink) Top | |
User | Citazione:
il Thunder Tiger è molto carino ed è disponibile in versione Monsterino o Truggy. Quello che cambia sono solo gomme e carrozzeria in quanto la meccanica è praticamente identica. Scala 1/10, motore 3cc (quelli nuovi), e cambio a 2 marce sono solo alcune delle caratteristiche del mezzo. Il costo non è poi nemmeno alto, se non vado errato sta a 340 compreso di tutto a listino (ergo a 300 + o - lo porti a casa).... I ricambi costano poco e sono di buona qualità, per divertirsi in compagnia del figlioletto (volutamente scritto "in compagnia" e non "per il figlioletto", so come va a finire ) è l'ideale. Ah, scordavo, ti sconsiglio l' acquisto di mezzi usati. Perchè chi inizia non sa se l'oggetto comperato è "a posto" oppure no. Inoltre se si presenta qualche problema non sa se la colpa è sua o di chi ha precedentemente usato il mezzo. ciao e vai sicuro sull'acquisto!! poi, se ti piace, andrai su mezzi più grandi, ancor più belli e prestazionali, ma più costosi e più difficili nell'uso e nella manutenzione.
__________________ Driver: Mantua I-Fenix / Ops ATM / Overfuel / PMT Tyres / Brama Modellismo Ultima modifica di lollofenix : 18 novembre 07 alle ore 00:54 | |
Bookmarks |
| |