Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Scoppio On-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 29 novembre 07, 15:24   #21 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Manu11
 
Data registr.: 08-10-2006
Residenza: Udine
Messaggi: 4.294
Citazione:
Originalmente inviato da iraciddu
non so, il frenafiletti o blocca o niente (credo, non l'ho mai usato), per la kyosho potrebbe anche andare, ma per la ts4n decisamente no, mi serve che giri un po meno facilmente in modo da avere modo di regolarlo
si ma una volta regolato non lo tocchi mica sempre! e quando lo devi regolare basta dare un colpetto secco con la chiave e si sblocca (se usi quello debole o anche il medio)...
__________________




Manu11 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 novembre 07, 18:32   #22 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di iraciddu
 
Data registr.: 18-03-2006
Residenza: Roma
Messaggi: 1.960
Invia un messaggio via MSN a iraciddu
Citazione:
Originalmente inviato da Manu11
si ma una volta regolato non lo tocchi mica sempre! e quando lo devi regolare basta dare un colpetto secco con la chiave e si sblocca (se usi quello debole o anche il medio)...
forse non ho reso l'idea, sulla kyosho potrebbe andare bene il frenafiletti, sulla ts4 no, mica posso svitare di 1 ottavo di giro, frenare col freanafiletti, fare un giro di prova, vedere che non va, sbloccare, risvitare di un'altro ottavo di giro, ribloccare, rigirare, rivedere chge non va, ririsbloccare..................................... ..................

mi servirebbe qualcosa per farla girare un po più dura, pensavo di provare a rivestire la microbrugola con quella spece di nastro gommoso che usano gli idraulici attorno alla flettatura dei tubi per non farli perdere, ma credo sia quasi impossibile viste le dimensioni dell'oggetto


PLEASE HEEEEEEEEEEEEEELP
__________________
Le cose esistono in funzione di quello che devono fare, il resto è superfluo
iraciddu non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 novembre 07, 12:07   #23 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di cavi683
 
Data registr.: 19-11-2006
Residenza: bologna
Messaggi: 1.585
Citazione:
Originalmente inviato da iraciddu
forse non ho reso l'idea, sulla kyosho potrebbe andare bene il frenafiletti, sulla ts4 no, mica posso svitare di 1 ottavo di giro, frenare col freanafiletti, fare un giro di prova, vedere che non va, sbloccare, risvitare di un'altro ottavo di giro, ribloccare, rigirare, rivedere chge non va, ririsbloccare..................................... ..................

mi servirebbe qualcosa per farla girare un po più dura, pensavo di provare a rivestire la microbrugola con quella spece di nastro gommoso che usano gli idraulici attorno alla flettatura dei tubi per non farli perdere, ma credo sia quasi impossibile viste le dimensioni dell'oggetto


PLEASE HEEEEEEEEEEEEEELP
guarda,non voglio insistere,ma se tiri via il grano,gli metti il frenafiletti poi lo lasci asciugare crea uno spessore,lo rimetti nella puleggia e dovrebbe risultare più duro da avvitare e da svitare.poi non so....
cavi683 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 novembre 07, 13:27   #24 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di iraciddu
 
Data registr.: 18-03-2006
Residenza: Roma
Messaggi: 1.960
Invia un messaggio via MSN a iraciddu
Citazione:
Originalmente inviato da cavi683
guarda,non voglio insistere,ma se tiri via il grano,gli metti il frenafiletti poi lo lasci asciugare crea uno spessore,lo rimetti nella puleggia e dovrebbe risultare più duro da avvitare e da svitare.poi non so....
ok, proverò come dite voi
Grazie
__________________
Le cose esistono in funzione di quello che devono fare, il resto è superfluo
iraciddu non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
kyosho fw05t, problema cambio fenixRS Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 19 06 gennaio 08 23:20
kyosho pure ten alpha uforobot2005 Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 13 06 dicembre 07 19:36
Kyosho Pure Ten Alpha 3 ! RugerOne Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 3 04 dicembre 06 22:10



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08:13.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002