18 novembre 07, 00:45 | #11 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Driver: Mantua I-Fenix / Ops ATM / Overfuel / PMT Tyres / Brama Modellismo | |
18 novembre 07, 13:05 | #12 (permalink) Top |
User |
dunque, diciamo che ora la teoria cel'ho, ma in pratica continuo a non capirci una mazza mio fratello si è anche preso una TT TS4wd su ebay, è arrivata, l'abbiamo provata e fila abbastanza (sicuramente più della kyosho monomarcia), ma non si sente nessuna marcia ho individuato la brugoletta e ho provato a girarla......... ho ancora il segno della chiave sul dito<_< ma non si è mossa di un mm , non ho voluto provare con la pinza perchè ho paura di far danni, è normale che sia così dura?? Sulla kyosho del suo amico invece stiamo ancora smadonnando con la carburazione, ieri abbiamo trovato un buon setting di partenza, ma non eravamo in un posto idoneo a fare le prove per far entrare la seconda, e in più piovigginava, perciò si riprova oggi pomeriggio........ consigli al riguardo?? PS: ieri provando la TT ho preso un avvallamento dell'asfalto ed è decollata accappottandosi ripetutamente, risultato: carozzeria subaru sfracellata, mio fratello c'è rimasto male, e siccome è successo mentre guidavo io vorrei ricomprargliela, perciò se a qualcuno ne avanza una cerco una carrozzeria di impreza o lancer evo8-9 o bmw m3 o qualcosaltro, sia verniciate che non...... se ve ne avanza una fatevi sentire via MP PPS: se mi date qualche cosiglio rapido prima delle prove di oggi pomeriggio ve ne sarei STRAGRATO
__________________ Le cose esistono in funzione di quello che devono fare, il resto è superfluo |
19 novembre 07, 09:07 | #14 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-10-2007
|
se tu ai una carrozzeria trasparente prima di tingerla lavala col detersivo se no ti viene male e non la dipingere con le bombolette che vendono norlmalmente nei negozzi usa una bomboletta come la jets oppura un altra marca adatta al mosellismo se usi una bomolette non adatta al modellismo quando perendi la carrozeria restano le ditate a me mi e capitato e pure mi e capitato di non lavare la carrozzeria prima di dipingerla mi e venuta mallissimo |
19 novembre 07, 14:44 | #15 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-11-2006
|
sulle bombolette che vendono nel colorificio del mio paese c'è scritto che vanno bene anche per la plastica.....il lexan è un a plastica quindi sono a posto giusto? p.s. le bombolette da modellismo costano una caterba di soldi per quanto sono grandi o sono io che ci vedo male?
__________________ youtube |
27 novembre 07, 23:36 | #18 (permalink) Top |
User |
tornando al discorso cambio: con la kyosho.......svita....avvita.....risvita.....riavv ita un pelo.......aririsvita un pelino........ EVVAI, CAMBIAAA!!!!! L'indomani l'abiamo riprovata assieme alla ts4 (garetta) , dapprima non cambiava, poi ci siamo accorti che mentre la macchina girava per carburare la brugola si è svitata (da sola) del tutto, fino ad uscire e graffiare la campana della frizione è decisamente troppo lenta, ma come si fa? si trova il punto esatto e poi si blocca con un goccio di colla???????? con la ts4 è addirittura peggio<_< è talmente lenta (non la macchina ma la brugola, magari è più chiaro "lasca", non sflettata, ma troppo facile da svitare-avvitare) che non si riesce a regolarla, cioè: ho osservato che dalla posizione di "tutto avvitato" (prima sicura) allla posizione di "tutto svitato" (seconda sicura) ci sono circa 4 giri completi di chiave. alora ho provato a portarla a 2 giri e ho fatto un'accellerata, nessuna cambiata<_< , spengo, ricontrollo la brugola e non era nella posizione in cui l'avevo lasciata . la prova l'ho rifatta più volte e da diverse posizioni di avvitamneto della brugoletta, ma sempre con lo stesso risultato Perciò, basta un'accellerata per far si che sta cacchio di cosa si sviti e si avviti a suo piacimento e nella mia ignoranza suppongo che questo non vada bene Sbaglio a suppurre ciò o la supposta è giusta (pardon la battuta cretina come me ) come faccio ad evitare che ste brugole si svitino e si avvitino meno faclimente senza bloccarle del tutto?????? grazie a chi ha la pazienza di leggere le cavolate che scrivo e magari di darmi una risposta
__________________ Le cose esistono in funzione di quello che devono fare, il resto è superfluo |
28 novembre 07, 13:37 | #19 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-11-2006 Residenza: bologna
|
ciao,io proverei con del frenafiletti medio,lo trovi in ferramenta.di solito io lo uso per serrare i grani sulle puleggie per evitare che con le vibrazioni si allentino,però con serraggio fino in fondo.non so se funziona anche con il grano a "metà strada",ma non vedo perchè non provare!!
|
28 novembre 07, 14:38 | #20 (permalink) Top |
User |
non so, il frenafiletti o blocca o niente (credo, non l'ho mai usato), per la kyosho potrebbe anche andare, ma per la ts4n decisamente no, mi serve che giri un po meno facilmente in modo da avere modo di regolarlo
Bookmarks |
| |